Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguiti mitici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...forse non sono esperto sull'argomento ma...le esclusive non vengono date a chi le paga di più!?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Non sempre. Certe volte le Software House preferiscono una console piuttosto che un'altra più per quello che pensano di fare in prospettiva futura che per i soldi nel breve pèeriodo. E' un dato di fatto (parlando di Resident Evil) che un titolo come Resident Evil 0 non avrebbe mai girato( o almeno non così) su PS2.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perché? Il Game Cube è più potente della PS2?

Comment

Questo te lo do come un dato di fatto .
          La PS2 è stata la prima ad uscire e conseguentemente paga pegno sotto il profilo della potenza pura. Da qui poi potremo ampliare il discorso su : cosa fanno le software house per sfruttare al meglio una console. I titoli ottimizzati secondo me si contano sula punta delle dita di una mano, o forse due .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Un'ultima cosa cambiando argomento... Perché i titoli della PS2 sono tutti così corti oppure se sono lunghi sono ripetitivi da far paura (vedi Dark Chronicle)?

Comment

Credo proprio per quanto detto prima. Un conto è sviluppare un gioco da zero ( tool di sviluppo, programmatori, grafici, animatori, ecc), un altro conto è fare un Devil May Cry 2 utilizzando la medesima base del prequel. Meno tempo e meno soldi ( ovviamente anche meno originalità). Per quanto riguarda la durata credo che le cose nel tempo peggioreranno sempre più . Ormai la durata media di un gioco si aggira salvo eccezzioni attorno alle 15 ore di gioco complessive. Penso dipenda sempre dal discorso legato alle spese. Tengo a precisare che sono considerazioni personalissimi non suffragate da fatti certi .
              MrBix

Comment

in effetti ti sentivi realizato una volta quando compravi FF su 4 CD ora è uno mezzo vuoto :P

Cmq statisticamente il GC è la console meno diffusa fra XBOX e PS2 dunque anche se ha più potenza ha una cerchia di clienti limitata....dunque se sarei una SH non punterei su GC chissà quali altri motivi ci sono dietro
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                  Io mi chiedo...ma perché Nintendo invece di competere con Sony e Microsoft impegnandosi a realizzare prodotti qualitativamente migliori, rompe i c.... con le esclusive!!!? E' come ammettere che le sue macchine sono inferiori alle altre e poi...a parte la serie di Zelda non ha mai prodotto niente di fenomenale a mio avviso, neanche Mario...
                  Guarda che la fortuna della PS2 è fatta in gran parte dalle esclusive (pensa solo ai titoloni che le dà la Konami, per fare un nome), oltre che dall'abilità nel marketing.
                  Inoltre, correggetemi se sbaglio, la Nintendo delle tre è la casa che punta di più sui propri titoli. Nonché la migliore software house (ma questo è un parere soggettivo ).
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                  X