...forse non sono esperto sull'argomento ma...le esclusive non vengono date a chi le paga di più!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seguiti mitici?
Collapse
X
-
Non sempre. Certe volte le Software House preferiscono una console piuttosto che un'altra più per quello che pensano di fare in prospettiva futura che per i soldi nel breve pèeriodo. E' un dato di fatto (parlando di Resident Evil) che un titolo come Resident Evil 0 non avrebbe mai girato( o almeno non così) su PS2.
Comment
-
Questo te lo do come un dato di fatto .
La PS2 è stata la prima ad uscire e conseguentemente paga pegno sotto il profilo della potenza pura. Da qui poi potremo ampliare il discorso su : cosa fanno le software house per sfruttare al meglio una console. I titoli ottimizzati secondo me si contano sula punta delle dita di una mano, o forse due .
Comment
-
Credo proprio per quanto detto prima. Un conto è sviluppare un gioco da zero ( tool di sviluppo, programmatori, grafici, animatori, ecc), un altro conto è fare un Devil May Cry 2 utilizzando la medesima base del prequel. Meno tempo e meno soldi ( ovviamente anche meno originalità). Per quanto riguarda la durata credo che le cose nel tempo peggioreranno sempre più . Ormai la durata media di un gioco si aggira salvo eccezzioni attorno alle 15 ore di gioco complessive. Penso dipenda sempre dal discorso legato alle spese. Tengo a precisare che sono considerazioni personalissimi non suffragate da fatti certi .
Comment
-
in effetti ti sentivi realizato una volta quando compravi FF su 4 CD ora è uno mezzo vuoto :P
Cmq statisticamente il GC è la console meno diffusa fra XBOX e PS2 dunque anche se ha più potenza ha una cerchia di clienti limitata....dunque se sarei una SH non punterei su GC chissà quali altri motivi ci sono dietroFINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperIo mi chiedo...ma perché Nintendo invece di competere con Sony e Microsoft impegnandosi a realizzare prodotti qualitativamente migliori, rompe i c.... con le esclusive!!!? E' come ammettere che le sue macchine sono inferiori alle altre e poi...a parte la serie di Zelda non ha mai prodotto niente di fenomenale a mio avviso, neanche Mario...
Inoltre, correggetemi se sbaglio, la Nintendo delle tre è la casa che punta di più sui propri titoli. Nonché la migliore software house (ma questo è un parere soggettivo ).Falli tattici fan club Brianza
Comment
Comment