Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma scusate non capisco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto evidenzio il fatto che da ora in poi non risponderò più ai tuoi pm, ma se qualcosa non và trasferirò la discussione sempre sul pubblico, perchè il tono che utilizzi con il singolo utente è provocatorio, e inutilmente sbeffeggiante, cosa che in questo messaggio non traspare affatto.

come dici tu, visto che mi accusi di essere trattato da principino intoccabile, o come si dice oggi da immune alla berlusca con punizioni leggerissime, ti invito a farmi vedere dove, e soprattutto a spiegarmi perchè, io sarei a tuo avviso trattato meglio di altri.

Con me è difficile parlare? Ho passato i 1000 messaggi su questo forum, spesso anzichè provocare ho cercato di derimere controversie anzichè alimentarle, e tu lo sai bene... Ma una cosa non l' ho mai vista ti giuro, tu che ammetti un tuo errore.. Aspettiamo il 2012, Magari la fine del calendario Maya si riferisce a quello!

Per finire, vorrei citarti una strana coincidenza, pochi giorni fa abbiamo discusso perchè sei stato beccato a evadere tre regole del regolamento in pieno, Utilizzavi un linguaggio volgare, parlavi di pirateria spiegando ad alcuni utenti che la ps3 era modificabile, ed inoltre facevi delle affermazioni senza produrre prove.
    Io te l' ho fatto notare tanto per ridere, come la volta che rimproveravi un tizio per italiano scorretto con una frase scritta malissimo , ti incavoli e si perde anche un utente storico del forum, che è pure un padre di famiglia, sempre pacifico con tutti. Ed ecco fatto, mi dici che io sono stato trattato con una mano leggerissima? E guardacaso questa politica viene abbandonata proprio pochi giorni dopo... Meno male che non sono uno che pensa male, altrimenti ci vedrei ad un collegamento, e penserei di esserti antipatico!
    mi spiace, ma le accuse personali, tra l'altro false, non le accetto. ultimamente non mi ritrovo tutti i giorni a dover "combattere" con il tuo comportamento provocatorio.
    ti invito a ritirare le tue accuse (direi anche gravi) e a darti una calmata.
    quantomeno per il bene del forum.
    grazie.

tra l'altro, sottolineiamo che quello che per te è un "utente storico" è iscritto da 4-5 mesi...
    Last edited by El Fundo; 13 August 2009, 01:52.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mi spiace, ma le accuse personali, tra l'altro false, non le accetto. ultimamente non mi ritrovo tutti i giorni a dover "combattere" con il tuo comportamento provocatorio.
      ti invito a ritirare le tue accuse (direi anche gravi) e a darti una calmata.
      quantomeno per il bene del forum.
      grazie.

tra l'altro, sottolineiamo che quello che per te è un "utente storico" è iscritto da 4-5 mesi...
      in pratica, traducendo, o ti dò ragione o mi banni, che stile!!

Magari sarò io a non cogliere bene, però non spieghi dove sono false..

Ah e a chi mi riferisco?

Comment

in pratica, traducendo, o ti dò ragione o mi banni, che stile!!

Magari sarò io a non cogliere bene, però non spieghi dove sono false..

Ah e a chi mi riferisco?
        le spiegazioni sono giorni che te le do. purtroppo, se non ti si da ragione, non fai altro che vomitare accuse addosso alla gente, che ha l'unica colpa di non darti sempre ragione.
        sono stanco del tuo comportamento.
        sia perchè sembra che tu non voglia altro che mandare a quel paese l'armonia del forum, sia perchè continui a dire una valanga di falsità sul mio conto, tra l'altro anche gravi, accusandomi di chissà quale comportamento falso.
        ripeto, ti chiedo gentilmente di piantarla e ritirare tutto. io non mi sono mai permesso di mettermi a dire falsità sul tuo conto, anzi, sino a qualche tempo fa ti ho sempre ricnosciuto un comportamento serio in forum.
        da un po' di tempo non faccio altro che dover sentire lamentele sul tuo conto o dover vedere che posti sempre dove ci sono provocazioni, alimentandole.

Logicamente, quando un moderatore è sempre presente e disponibile al dialogo, si becca persino il fango e le falsità. che gioia.
        Gentilmente: piantala.
        Last edited by El Fundo; 13 August 2009, 02:18.

Comment

per quel che mi riguarda la discussione è bella che chiusa. e spero che in futuro non ci siano altre incomprensioni. spero vi chiariate anche tu e foppa

Comment

per quel che mi riguarda la discussione è bella che chiusa. e spero che in futuro non ci siano altre incomprensioni. spero vi chiariate anche tu e foppa
            io non ho nulla con lui...

Comment

meglio così

Comment

Io invece mi auguro che gli animi della gente comincino un po' a calmarsi. E non a calmarsi dopo aver aperto l'ennesimo topic qui (non sto parlando di nessuno in particolare, ma generalizzo al massimo, sia chiaro), ma ben prima. Prima ancora di insozzare i topic (soprattutto quelli inerenti alle news) come sempre più spesso sta accadendo di questo periodo (e anche qui non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad un'unica massa amebica in continua espansione). Perchè fidati, se c'è una cosa triste, quella è chiudere un topic informativo. Un topic informativo che tanta gente vede dall'esterno e che, per colpa delle solite teste calde, non può neanche commentare.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vabbè vabbè, allarme ritirato, via pm ci siamo riappacificati molto cordialmente sapete che vi dico? buona notte domani sveglia alle 7 i preparativi per colonia incalzano

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io invece mi auguro che gli animi della gente comincino un po' a calmarsi. E non a calmarsi dopo aver aperto l'ennesimo topic qui (non sto parlando di nessuno in particolare, ma generalizzo al massimo, sia chiaro), ma ben prima. Prima ancora di insozzare i topic (soprattutto quelli inerenti alle news) come sempre più spesso sta accadendo di questo periodo (e anche qui non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad un'unica massa amebica in continua espansione). Perchè fidati, se c'è una cosa triste, quella è chiudere un topic informativo. Un topic informativo che tanta gente vede dall'esterno e che, per colpa delle solite teste calde, non può neanche commentare.
                    se posso permettermi (ma ovviamente in chiave di suggerimento) dovreste potare gli utenti che entran con 1 o 2 msg, volgarmente e di prepotenza.
                    E punire le reazioni d'ira, perchè a questo punto per non far incavolare la gente non si può più scrivere altro che commenti neutri, per non sollevare reazioni di questo o quell utente... o almeno è una mia idea...

ovviamente è una mia idea. Per es. prima leggevo una discussione su hitman... beh ho detto tutto...
                    salazar provoca meglio di me
                    Last edited by Andrew Clemence; 13 August 2009, 02:37.

Comment

se posso permettermi (ma ovviamente in chiave di suggerimento) dovreste potare gli utenti che entran con 1 o 2 msg, volgarmente e di prepotenza.
                      E punire le reazioni d'ira, perchè a questo punto per non far incavolare la gente non si può più scrivere altro che commenti neutri, per non sollevare reazioni di questo o quell utente... o almeno è una mia idea...

ovviamente è una mia idea. Per es. prima leggevo una discussione su hitman... beh ho detto tutto...
                      salazar provoca meglio di me
                      Fosse per me, punirei tutti quelli che mandano un accenno di flame, o di console war, o di quello che è. Non sono mod e non voglio esserlo per scelta, quindi è meglio un po' per tutti per quanto riguarda salazar, sta semplicemente facendo una lotta contro i mulini a vento. Anche perchè di certo non cambiamo modo di lavorare per una persona o per una critica che, per tutto lo staff, sembra ben più che campata per aria. Semplicemente sta cagando fuori dal vaso. Vediamo la moderazione come vorrà comportarsi contro queste calunnie.

Comment

Fosse per me, punirei tutti quelli che mandano un accenno di flame, o di console war, o di quello che è. Non sono mod e non voglio esserlo per scelta, quindi è meglio un po' per tutti per quanto riguarda salazar, sta semplicemente facendo una lotta contro i mulini a vento. Anche perchè di certo non cambiamo modo di lavorare per una persona o per una critica che, per tutto lo staff, sembra ben più che campata per aria. Semplicemente sta cagando fuori dal vaso. Vediamo la moderazione come vorrà comportarsi contro queste calunnie.
                        peccato, io a volte l' ho fatto (ma per forum di piccolissime dimensioni, come clan etc con max 40-50 persone) è interessante, e ci sono anche trucchetti che si imparan via via per tenere buona l utenza. Ma immagino che tenere a bada una folla scalmanata come questa sia come giocare ad Arma e pensare di essere un marine!!
                        Però mi piacerebbe mettere in pratica ciò che ho studiato in gestione delle risorse umane, ed è un aspetto che non ho ancora potuto valutare professionalmente...

Comment

peccato, io a volte l' ho fatto (ma per forum di piccolissime dimensioni, come clan etc con max 40-50 persone) è interessante, e ci sono anche trucchetti che si imparan via via per tenere buona l utenza. Ma immagino che tenere a bada una folla scalmanata come questa sia come giocare ad Arma e pensare di essere un marine!!
                          Però mi piacerebbe mettere in pratica ciò che ho studiato in gestione delle risorse umane, ed è un aspetto che non ho ancora potuto valutare professionalmente...
                          si, ti diamo la moderazione intera del forum, e se mai riesci a mettere in riga tutti quanti, ti teniamo

Comment

si, ti diamo la moderazione intera del forum, e se mai riesci a mettere in riga tutti quanti, ti teniamo
                            haha ma se a stento distinguo pac-man da god of war !!! non è la mia materia!! al max tenterei in un forum di politica, o di economia!! i videogiochi li lascio a voi ragazzi volenterosi!!!

Comment

io chiarito mio pensiero in PM ora. PEr me non c'è proprio nessun problema

Comment

Working...
                              X