Annuncio

Collapse
No announcement yet.

purtroppo ora ho perso la pazienza.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • purtroppo ora ho perso la pazienza.

    salve a tutti, scusami bix di questo topic, ma io non resisto piu, lui ignora anche i tui pm. molti forse non sanno del mio problema: sonny noone. allora voglio dimostrarvi quanto e infantile. allora dopo l'episodio del mio ban (causato indovinate da chi) e iniziato tutto. dopo aver scritto una nota utente su di lui, dicendo che era un po fastidioso nl suo modo di parlare. eh lui che fa? mette la mia frase nella firma, cosa che mi ha irritato molto. continuo a scrivere note utente, cercando di farmi rispondere, niente, lui metteve le mie frasi nella firma. li ho mandato un pm, chiedendogli di togliere la firma eh niente, lui mi ignorava, senza rispondere. alla fine ho perso un po la pazienza e gli ho mandato un pm un po offensivo (niente parolaccie). tutti perdono la pazienza no? e niente, lui continuava, alla fine contatto bix e li racconto tutto, dopo qualche giorno mi risponde dicendomi di averlo contatto e varie cose sulle note utente. Se lo contatta un'AMMINISTRATORE sonny si calmera? vi rispondo? ok, ecco la risposta: NO!! anche dopo essere stato contattato da un'amministratore, lui niente, se ne frega, ora io dico, perche ci sono questi utenti cosi? se volete bannarmi fatelo pure, ma prima vi chiedo ed esigo discutere con sonny, ne ho il diritto. sono mesi che paziento, sono stato zitto e in silenzio dopo quel fatto del ban, ora e troppo, ha fatto traboccare il vaso. ciao


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, scusami bix di questo topic, ma io non resisto piu, lui ignora anche i tui pm. molti forse non sanno del mio problema: sonny noone. allora voglio dimostrarvi quanto e infantile. allora dopo l'episodio del mio ban (causato indovinate da chi) e iniziato tutto. dopo aver scritto una nota utente su di lui, dicendo che era un po fastidioso nl suo modo di parlare. eh lui che fa? mette la mia frase nella firma, cosa che mi ha irritato molto. continuo a scrivere note utente, cercando di farmi rispondere, niente, lui metteve le mie frasi nella firma. li ho mandato un pm, chiedendogli di togliere la firma eh niente, lui mi ignorava, senza rispondere. alla fine ho perso un po la pazienza e gli ho mandato un pm un po offensivo (niente parolaccie). tutti perdono la pazienza no? e niente, lui continuava, alla fine contatto bix e li racconto tutto, dopo qualche giorno mi risponde dicendomi di averlo contatto e varie cose sulle note utente. Se lo contatta un'AMMINISTRATORE sonny si calmera? vi rispondo? ok, ecco la risposta: NO!! anche dopo essere stato contattato da un'amministratore, lui niente, se ne frega, ora io dico, perche ci sono questi utenti cosi? se volete bannarmi fatelo pure, ma prima vi chiedo ed esigo discutere con sonny, ne ho il diritto. sono mesi che paziento, sono stato zitto e in silenzio dopo quel fatto del ban, ora e troppo, ha fatto traboccare il vaso. ciao
    Per prima cosa avresti fatto bene ad aprire il topic subito, senza andare ad occupare la casella post degli admin, che sono già indaffaratissimi di per loro. Per quanto riguarda il tipo, hai tutte le motivazioni per arrabbiarti (non ho visto la questione, ma per ora ti credo sulla parola). Non serve che tu debba rispondergli male (anche perchè queste sono cose evitabili, che dalla ragione ti fanno passare al torto), semplicemente bastava che tu aprissi questo topic di lamentela ben prima che succedesse tutto questo. In ogni caso, chi di dovere controllerà che tu abbia realmente ragione ora. Nel caso così fosse e il tipo non voglia smetterla di punzecchiarti, allora sarà punito a dovere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Per prima cosa avresti fatto bene ad aprire il topic subito, senza andare ad occupare la casella post degli admin, che sono già indaffaratissimi di per loro. Per quanto riguarda il tipo, hai tutte le motivazioni per arrabbiarti (non ho visto la questione, ma per ora ti credo sulla parola). Non serve che tu debba rispondergli male (anche perchè queste sono cose evitabili, che dalla ragione ti fanno passare al torto), semplicemente bastava che tu aprissi questo topic di lamentela ben prima che succedesse tutto questo. In ogni caso, chi di dovere controllerà che tu abbia realmente ragione ora. Nel caso così fosse e il tipo non voglia smetterla di punzecchiarti, allora sarà punito a dovere.
      Ma povero Davide! Ha solo 12 anni! Secondo me ha ragione Davide!E poi accusano gli altri di immaturità! Davide è molto più maturo di quanto sembri!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ma povero Davide! Ha solo 12 anni! Secondo me ha ragione Davide!E poi accusano gli altri di immaturità! Davide è molto più maturo di quanto sembri!
        e chi dice niente contro di lui, anzi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Vedi Davide ci sono persone che si credono meglio di altre, persone che solo grazie a dello studio sulle spalle e ad una buona padronanza di linguaggio come sonny noone ha dimostrato di avere, vedono gli altri come plebaglia da ignorare.
          E se tu glielo fai notare anche in modo tranquillo ti derideranno, perchè loro credono di usare termini troppo "avanti" per i comuni mortali.

          Ignoralo e goditi la vita

          Elusys

          Comment


          • #6
            Chi ha studi sulle spalle e ha faticato davvero,magari superando tanti esami che non gli piacevano forzandosi e spendendo tanto tempo ed energie,a mio avviso, fa tutto il contrario.Lavorando tanto si acquisisce anche pacatezza e rispetto per tutti,soprattutto per chi non ha potuto studiare parimenti,o deve ancora superare determinate,difficili sfide.
            Il comportamento denunciato,ammesso che sia vero,perche' non ho le prove per poter dire che lo sia,non e' di una persona che ha studiato,o meglio,non c'entra nulla con lo studio,bensi' con l'educazione ricevuta e le esperienze fatte nell'ambito sociale in cui la persona vive.
            Esperienze ed educazione sbagliate.Tutto qui'.E aggiungerei frustrazione personale provocata da qualcuno o qualcosa con cui si convive tutti i giorni.
            La derisione di qualcuno considerato "piu' debole" altro non e' che lo specchio della debolezza e dell'insicurezza personale.
            Va detto che spesso le esperienze negative non ce le andiamo a cercare,percio' sarebbe il caso di provare ad essere comprensivi con questa persona,in modo tale da farla aprire e fidarsi di piu' di noi,convincendola che non c'e' ragione di vedere un semplice dialogo con altri utenti d'un forum come una sfida,mascherandosi dietro e facendosi forti d'un linguaggio forbito.Chi lo sa...Magari dietro alla barriera che questa persona erige davanti a se si nasconde un individuo simpatico e intelligente...
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 August 2009, 22:43.

            Comment


            • #7
              loaldnt Quote:
              jenny56
              Ma povero Davide! Ha solo 12 anni! Secondo me ha ragione Davide!E poi accusano gli altri di immaturità! Davide è molto più maturo di quanto sembri!


              e chi dice niente contro di lui, anzi
              Infatti mi riferivo a sonny noone che si "sente" maturo e poi prende in giro gli altri, dei bambini, perfino, come davide166! Una certa cultura non dà diritto all'arroganza, io la penso così!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Holy sheepshit. Ha perso la pazienza. Quasi stento a farmene una ragione. Sopravvivrò, credo, ma l'imbarazzo che sto provocando ai mod mi toglierà il sonno per due settimane.
                Ai signori in buona fede, desidero rivolgere le seguenti domande.
                1 - Credete davvero che qui in giro su GameSurf c'è qualcuno che può ignorare qualunque cosa dica un admin e continuare a postare come se niente fosse? Credete che Bix, o qualunque altro mod mi abbia scritto via pm, sia stato sistematicamente ignorato, riguardo questa faccenda? E se lo avessi fatto, sarei ancora qui a raccontarlo o sarei già stato "punito a dovere"?
                2 - Secondo voi, in base a cosa è stato bannato davide 166? Io chiedo e i mod approvano a scatola chiusa? Sarò parente di Naoto e nessuno mi ha avvisato?
                3 - Citare frasi è un'infrazione passibile di ban temporaneo? A vita? Di crocifissione?

                E mi fermo qui. Cosa è successo, se non vi spiace, sono cazzi miei e dei mod che ho disturbato, e con cui mi scuso una volta ancora per l'epilogo (?) di questa farsa.

                Two cents:
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda il tipo, hai tutte le motivazioni per arrabbiarti (non ho visto la questione, ma per ora ti credo sulla parola)
                Credere sulla parola non è un po' poco per dire che si hanno "tutte le motivazioni" per fare alcunchè?

                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Vedi Davide ci sono persone che si credono meglio di altre, persone che solo grazie a dello studio sulle spalle e ad una buona padronanza di linguaggio come sonny noone ha dimostrato di avere, vedono gli altri come plebaglia da ignorare.
                E se tu glielo fai notare anche in modo tranquillo ti derideranno, perchè loro credono di usare termini troppo "avanti" per i comuni mortali.
                Jesus, ho un diploma che mi serve da carta igienica, ho mollato l'università e non oso immaginare quale padronanza io abbia mai sfoggiato per farti credere che tratto chicchessia come "plebaglia da ignorare". Non credo di aver deriso alcuno e se ho, di tanto in tanto, utilizzato qualche termine desueto me ne scuso: non sapevo provocasse tanto malumore. Su una cosa però hai ragione: mi ritengo meglio di altre persone. Del resto, sono un comune mortale.

                EDIT:
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Una certa cultura non dà diritto all'arroganza, io la penso così!
                Siamo d'accordo.
                "Supponenza" è ancora sinonimo di "arroganza"?
                Last edited by sonny_noone; 30 August 2009, 23:21.
                Thus Spoke...
                Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Chi ha studi sulle spalle e ha faticato davvero,magari superando tanti esami che non gli piacevano forzandosi e spendendo tanto tempo ed energie,a mio avviso, fa tutto il contrario.Lavorando tanto si acquisisce anche pacatezza e rispetto per tutti,soprattutto per chi non ha potuto studiare parimenti,o deve ancora superare determinate,difficili sfide.
                  Il comportamento denunciato,ammesso che sia vero,perche' non ho le prove per poter dire che lo sia,non e' di una persona che ha studiato,o meglio,non c'entra nulla con lo studio,bensi' con l'educazione ricevuta e le esperienze fatte nell'ambito sociale in cui la persona vive.
                  Esperienze ed educazione sbagliate.Tutto qui'.E aggiungerei frustrazione personale provocata da qualcuno o qualcosa con cui si convive tutti i giorni.
                  La derisione di qualcuno considerato "piu' debole" altro non e' che lo specchio della debolezza e dell'insicurezza personale.
                  Va detto che spesso le esperienze negative non ce le andiamo a cercare,percio' sarebbe il caso di provare ad essere comprensivi con questa persona,in modo tale da farla aprire e fidarsi di piu' di noi,convincendola che non c'e' ragione di vedere un semplice dialogo con altri utenti d'un forum come una sfida,mascherandosi dietro e facendosi forti d'un linguaggio forbito.Chi lo sa...Magari dietro alla barriera che questa persona erige davanti a se si nasconde un individuo simpatico e intelligente...
                  come al solito la tua saggezza si colloca ad un livello superiore!! ma sei un sociologo?? Se posso permettermi però, e se non ho capito male, il ragazzo (davide) ha 12 anni, quì non riconosco le attenuanti. Un ragazzo di 12 anni, deve avere come unica preoccupazione quella di gonfiare i palloncini alla pressione adeguata, e di attaccare per il verso giusto i controller della Wii. E se c' è una cosa che non sopporto è chi (e lo faccio a ragion veduta, visto che ho avuto un'infanzia che mi ha fatto diventare adulto praticamente a 6 anni) si mette a giocare con i bambini "da adulto" qualunque cosa essi abbiano fatto. Rispetto per l' età. Il ragazzo deve rispettare l' adulto, ma l' adulto deve al 100% ricordare che non parla con un suo coetaneo, e agire di conseguenza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                    Holy sheepshit. Ha perso la pazienza. Quasi stento a farmene una ragione. Sopravvivrò, credo, ma l'imbarazzo che sto provocando ai mod mi toglierà il sonno per due settimane.
                    Ai signori in buona fede, desidero rivolgere le seguenti domande.
                    1 - Credete davvero che qui in giro su GameSurf c'è qualcuno che può ignorare qualunque cosa dica un admin e continuare a postare come se niente fosse? Credete che Bix, o qualunque altro mod mi abbia scritto via pm, sia stato sistematicamente ignorato, riguardo questa faccenda? E se lo avessi fatto, sarei ancora qui a raccontarlo o sarei già stato "punito a dovere"?
                    2 - Secondo voi, in base a cosa è stato bannato davide 166? Io chiedo e i mod approvano a scatola chiusa? Sarò parente di Naoto e nessuno mi ha avvisato?
                    3 - Citare frasi è un'infrazione passibile di ban temporaneo? A vita? Di crocifissione?

                    E mi fermo qui. Cosa è successo, se non vi spiace, sono cazzi miei e dei mod che ho disturbato, e con cui mi scuso una volta ancora per l'epilogo (?) di questa farsa.

                    Two cents:

                    Credere sulla parola non è un po' poco per dire che si hanno "tutte le motivazioni" per fare alcunchè?


                    Jesus, ho un diploma che mi serve da carta igienica, ho mollato l'università e non oso immaginare quale padronanza io abbia mai sfoggiato per farti credere che tratto chicchessia come "plebaglia da ignorare". Non credo di aver deriso alcuno e se ho, di tanto in tanto, utilizzato qualche termine desueto me ne scuso: non sapevo provocasse tanto malumore. Su una cosa però hai ragione: mi ritengo meglio di altre persone. Del resto, sono un comune mortale.

                    EDIT:

                    Siamo d'accordo.
                    "Supponenza" è ancora sinonimo di "arroganza"?

                    si, e poi tu hai non so quanti anni, e lui ne ha 12, e quì che rispondi?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                      Jesus, ho un diploma che mi serve da carta igienica, ho mollato l'università e non oso immaginare quale padronanza io abbia mai sfoggiato per farti credere che tratto chicchessia come "plebaglia da ignorare". Non credo di aver deriso alcuno e se ho, di tanto in tanto, utilizzato qualche termine desueto me ne scuso: non sapevo provocasse tanto malumore. Su una cosa però hai ragione: mi ritengo meglio di altre persone. Del resto, sono un comune mortale.
                      E' innegabile comunque che tu sia una persona colta e che sa il fatto suo, di certo non sono andato a criticare quello.
                      Il mio era un appoggio e una considerazione generale su certi tipi di persone, ovviamente ci si poteva basare solo sulla parola di Davide nei tuoi riguardi.
                      La cosa certa comunque è che da fuori puoi sembrare arrogante, dato che esponi i tuoi pareri con correttezza ma anche con una certa dose di veemenza.
                      Poi ammesso che sia vero, non capisco perchè deridere una persona copiandone le frasi in frima.
                      Last edited by Alessandro330; 30 August 2009, 23:36.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        l' adulto deve al 100% ricordare che non parla con un suo coetaneo, e agire di conseguenza.
                        Scendendo al suo livello, se ho capito il senso del suo messaggio.
                        Che tristezza. Da un forum all'altro teorizzando un livello di ragionamento che non avesse niente a che vedere con l'età, e ora questo.
                        Parafrasando qualcun'altro, così crollano le mie idee: non con fragore ma con un gemito.

                        EDIT:
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        E' innegabile comunque che tu sia una persona colta e che sa il fatto suo, di certo non sono andato a criticare quello.
                        Il mio era un appoggio e una considerazione generale su certi tipi di persone, ovviamente ci si poteva basare solo sulla parola di Davide nei tuoi riguardi
                        Appiccicarmi addosso quest'etichetta di "certo tipo di persona", però, mi è sembrata prematura, conoscendo solo mezza messa. Ma è un'opinione mia.

                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        si, e poi tu hai non so quanti anni, e lui ne ha 12, e quì che rispondi?
                        Rispondo così: EDITA I TUOI MESSAGGI.

                        EDIT2:
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        La cosa certa comunque è che da fuori puoi sembrare arrogante, dato che esponi i tuoi pareri con correttezza ma anche con una certa dose di veemenza.
                        Poi ammesso che sia vero, non capisco perchè deridere una persona copiandone le frasi in frima.
                        Per me una stronzata è una stronzata; nessuna veemenza, solo pura sincerità.
                        E non credo di deridere qualcuno, se copio una sua frase in firma. Ti derido, se cito un tuo messaggio? :S
                        Last edited by sonny_noone; 30 August 2009, 23:42.
                        Thus Spoke...
                        Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                          Scendendo al suo livello, se ho capito il senso del suo messaggio.
                          Che tristezza. Da un forum all'altro teorizzando un livello di ragionamento che non avesse niente a che vedere con l'età, e ora questo.
                          Parafrasando qualcun'altro, così crollano le mie idee: non con fragore ma con un gemito.
                          la retorica.. l' ultimo scudo di chi si arrampica sugli specchi... quasi peggio della preghiera...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                            Per me una stronzata è una stronzata; nessuna veemenza, solo pura sincerità.
                            E non credo di deridere qualcuno, se copio una sua frase in firma. Ti derido, se cito un tuo messaggio? :S
                            Se citi un mio messaggio mettendolo in firma come una palese stronzata direi che mi deridi si.
                            Come la firma che hai adesso oltretutto.

                            Per me poi in firma puoi insultare anche i parenti di un utente non sto dicendo questo, ma se non era per deriderlo, per quale altro nobile motivo?

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Per me una stronzata è una stronzata; nessuna veemenza, solo pura sincerità.
                              E non credo di deridere qualcuno, se copio una sua frase in firma. Ti derido, se cito un tuo messaggio? :S
                              Visto? e io che ti stavo pure rivalutando.. sfoggi un linguaggio a dir poco colto, in una sede inadeguata, e poi quoti le frasi in firma di un dodicenne prendendolo anche in giro... Vabbè inutile parlare. Per il mio modo di vedere le cose non si possono prendere atteggiamenti simili con un ragazzino.. Immaginati le gran risate che provocheresti prendendo in giro un dodicenne in pubblico. In ogni caso, scornati con qualcunaltro, si vede che ci sguazzi nel contradditorio. Fai pure. Ma almeno per favore scegli con più oculatezza chi contrastare dai, è un ragazzino....


                              Scusami, cosa intendi con edita i tuoi messaggi?
                              Last edited by Andrew Clemence; 30 August 2009, 23:54.

                              Comment

                              Working...
                              X