Annuncio

Collapse
No announcement yet.

purtroppo ora ho perso la pazienza.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se citi un mio messaggio mettendolo in firma come una palese stronzata direi che mi deridi si.
    Come la firma che hai adesso oltretutto.

    Per me poi in firma puoi insultare anche i parenti di un utente non sto dicendo questo, ma se non era per deriderlo, per quale altro nobile motivo?
    Quindi mi stai dicendo che non ho il diritto di pensare che qualcuno ha scritto una stronzata nè posso riportare, integralmente, la frase in firma?
    Oh: si, la firma di adesso è pura derisione. Se permetti, dopo giorni che sto dietro a questo utente in una guerra (a senso unico) a suon di note, me la sono guadagnata (e scusami l'orrendo gioco di parole).

    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    In ogni caso, scornati con qualcunaltro, si vede che ci sguazzi nel contradditorio. Fai pure. Ma almeno per favore scegli con più oculatezza chi infastidire dai, è un ragazzino....
    Vale anche per te quello che ho scritto sopra. Ammesso che si parli ancora in buona fede.


    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Scusami, cosa intendi con edita i tuoi messaggi?
    Per la miseria, se hai ancora qualcosa da dire a qualcuno dopo che hai inviato il messaggio... editalo. Cioè, come hai appena fatto. Postare 3 messaggi di seguito è di un fastidio che non ti dico. :S

    EDIT:
    Quasi dimenticavo. @Ale: per dirne una, Montanelli alla "Voce" ci fece una rubrica; si chiamava "Dicono di noi", lì riportava i virgolettati di quelli che chiamava "manganelli catodici", e non solo. Mi chiedo quale fosse il suo nobile motivo.
    Last edited by sonny_noone; 31 August 2009, 00:00.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

    Comment


    • #17
      Vale anche per te quello che ho scritto sopra. Ammesso che si parli ancora in buona fede.
      si, dai siamo onesti e senza giri, scornarti con un dodicenne ti appaga? a me francamente no. E scusa se insisto su questo punto, ma ti assicuro che ho le mie ragioni. E' inutile crudeltà suvvia.. Cosa te ne fa sentire la necessità?

      Per la miseria, se hai ancora qualcosa da dire a qualcuno dopo che hai inviato il messaggio... editalo. Cioè, come hai appena fatto. Postare 3 messaggi di seguito è di un fastidio che non ti dico. :S
      Si questo è vero, lo faccio spesso, a volte scrivo, mi dimentico e poi riscrivo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        si, dai siamo onesti e senza giri, scornarti con un dodicenne ti appaga? a me francamente no. E scusa se insisto su questo punto, ma ti assicuro che ho le mie ragioni. E' inutile crudeltà suvvia.. Cosa te ne fa sentire la necessità?
        Visto che siamo ancora in buona fede, auto-quoting FTW:
        Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
        EDIT:
        Quasi dimenticavo. @Ale: per dirne una, Montanelli alla "Voce" ci fece una rubrica; si chiamava "Dicono di noi", lì riportava i virgolettati di quelli che chiamava "manganelli catodici", e non solo. Mi chiedo quale fosse il suo nobile motivo.
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Si questo è vero, lo faccio spesso, a volte scrivo, mi dimentico e poi riscrivo
        Dopo più di 2000 messaggi in questo forum dovresti farci più attenzione, forse. XD
        Thus Spoke...
        Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
          VIsto che siamo ancora in buona fede, auto-quoting FTW:
          scusami ma non mi intendo di terminologia da forum, cosa vuol dire autoquoting ftw?

          Dopo più di 2000 messaggi in questo forum dovresti farci più attenzione, forse. XD

          2500 sono errori

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            come al solito la tua saggezza si colloca ad un livello superiore!! ma sei un sociologo?? Se posso permettermi però, e se non ho capito male, il ragazzo (davide) ha 12 anni, quì non riconosco le attenuanti. Un ragazzo di 12 anni, deve avere come unica preoccupazione quella di gonfiare i palloncini alla pressione adeguata, e di attaccare per il verso giusto i controller della Wii. E se c' è una cosa che non sopporto è chi (e lo faccio a ragion veduta, visto che ho avuto un'infanzia che mi ha fatto diventare adulto praticamente a 6 anni) si mette a giocare con i bambini "da adulto" qualunque cosa essi abbiano fatto. Rispetto per l' età. Il ragazzo deve rispettare l' adulto, ma l' adulto deve al 100% ricordare che non parla con un suo coetaneo, e agire di conseguenza.
            sociologo...magari,in realta' il peggiore di tutti sono io

            Ritengo ad ogni modo che "il piu' adulto","il piu' forte" e via dicendo,insomma,colui che si trova in una qualche posizione di vantaggio possa e quindi debba sforzarsi di mantenere la calma in misura maggiore rispetto alla sua controparte piu' debole...La vera forza sta proprio li' dopotutto...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
              Quindi mi stai dicendo che non ho il diritto di pensare che qualcuno ha scritto una stronzata nè posso riportare, integralmente, la frase in firma?
              Oh: si, la firma di adesso è pura derisione. Se permetti, dopo giorni che sto dietro a questo utente in una guerra (a senso unico) a suon di note, me la sono guadagnata (e scusami l'orrendo gioco di parole).
              Nessuno sta dicendo quello che puoi e che non puoi fare, non so se mi sto spiegando bene.
              Ma non puoi venirmi a dire che hai messo in firma il suo pensiero in modo innocente, sarebbe nei miei confronti la nuova presa per il culo del XXI secolo.
              Hai messo la sua frase in firma nel tentativo di denigrarlo e farlo passare per idiota, altrimenti da persona intelligente quale io ti ritengo avresti risposto in maniera del tutto tranquilla al suo parere, anche con la tua scrittura a ghirigori non mi interessa.
              Se per te il suo parere è una stronzata non mi capacito perchè debba essere anche di dominio pubblico se non ci vedi niente di male.

              Altrimenti rispondi "si l'ho fatto per prenderlo per il culo" e siamo tutti contenti che ne dici?

              Elusys

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                scusami ma non mi intendo di terminologia da forum, cosa vuol dire autoquoting ftw?
                Gugla, gli OT sono il male del mondo.

                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Nessuno sta dicendo quello che puoi e che non puoi fare, non so se mi sto spiegando bene.
                Ma non puoi venirmi a dire che hai messo in firma il suo pensiero in modo innocente, sarebbe nei miei confronti la nuova presa per il culo del XXI secolo.
                Hai messo la sua frase in firma nel tentativo di denigrarlo e farlo passare per idiota, altrimenti da persona intelligente quale io ti ritengo avresti risposto in maniera del tutto tranquilla al suo parere, anche con la tua scrittura a ghirigori non mi interessa.
                Se per te il suo parere è una stronzata non mi capacito perchè debba essere anche di dominio pubblico se non ci vedi niente di male.

                Altrimenti rispondi "si l'ho fatto per prenderlo per il culo" e siamo tutti contenti che ne dici?
                Mi sembra di iniziare a vedere le prime avvisaglie di mala fede. Nel dubbio, te la do per buona e provo a (ri)spiegarmi.
                In primis: ma chi t'ha detto che una firma del genere l'ho messa in modo innocente? Io penso che abbia detto una stronzata: ecco perchè è in firma. Non ho l'abitudine di usare una tastiera quando potrei risparmiarmelo, se scrivo qualcosa ci sarà un motivo.
                Quell'esempio di Montanelli era abbastanza (credo) lampante: scrivo le minchiate che mi hai detto e lascio agli altri l'opportunità (e la voglia, non dimentichiamolo) di decidere che ne pensano. Vado a spanne, ma credo fosse quello che il vecchio avrebbe scritto (certamente in modo molto migliore di me, infinitamente meno bravo a polemizzare). Dominio pubblico? Una volta Fede chiese le sue dimissioni in diretta su Rete4: lui riportò mezzo intervento in prima pagina, senza aggiungere una virgola. Poi Fede gli scrisse, in privato, un sms chiamandolo "vecchio malvissuto". Pubblicò tutto, ancora una volta in prima pagina.
                Ora, a parte che una nota utente mi sembra abbastanza di dominio pubblico, a me sembra un modo meraviglioso di rendere pubblica la mia opinione su una persona utilizzando le parole che la stessa ha sparato in altre occasioni. Se qualcuno è "un ingegnoso nemico di se stesso" è pacifico che si utilizzino le sue parole: bastano e avanzano per cucirgli addosso il vestito, se mi passi il luogo comune da quattro soldi. Dannazione, chi ha bisogno di vivere in Italia se basta "Le Mille Balle Blu" per farsi un'idea di Berlusconi?
                Thus Spoke...
                Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                  Gugla, gli OT sono il male del mondo.
                  Anche la perdita della lingua Fa niente, mi accontenterò della risposta...

                  Comment


                  • #24
                    No ecco, partiamo da un presupposto: se c'è un problema, lasciamoci questo problema e discutiamone... evitiamo di citare politici e cose varie, ci manca solo di finire col trattare un argomento che in questa situazione c'entra come il Perugia con la Serie A (ahim&#232.

                    Sinceramente la cosa è ormai stucchevole. Qualcuno si è soffermato a parlare di età, ma non credo proprio sia questo il punto. Su internet con l'età ci sciacquiamo i gioielli di famiglia, la maturità si dimostra con quel che si scrive, e non certo con parole forbite o altro, ma con concetti e simili.
                    Se da un lato non penso sia proprio il caso di punire un utente per la bambinata (si, queste rappresagliuccie sanno proprio di bambinata) di riportare frasi altrui, nemmeno mi pare bello che si provochi ad oltranza con questi mezzi da asilo.

                    Morale:

                    Davide, stattene.
                    Sommy, piantala.

                    non vi piacete. ignoratevi.
                    Questo è il mio invito.
                    Saluti a tutti.


                    p.s. Ah, "invito" era un eufemismo
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Vedo solo ora questa discussione.
                      Io avevo bannato Davide e di certo la colpa del suo ban non era di Sonny, ma tutta sua.
                      Mi par di aver capito di aver commesso un errore: gli avevo promesso 2 mesi, invece lo graziai e gli diedi 20 giorni. Non sbaglierò di nuovo.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #26
                        grazie a tutti ragazzi, el fundo: seguiro il tuo consiglio, naoto: non avrei mandato a fan***o nessuno se avrebbe usato un linguaggio piu educato.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          grazie a tutti ragazzi, el fundo: seguiro il tuo consiglio, naoto: non avrei mandato a fan***o nessuno se avrebbe usato un linguaggio piu educato.
                          jenny56: Infatti mi riferivo a sonny noone che si "sente" maturo e poi prende in giro gli altri, dei bambini, perfino, come davide166!
                          Per difendere te, collega davide! Adesso sono coinvolta nella vostra diatriba! Grazie, sonny noone, per avermi messa in firma: ciò non farà altro che aumentare la mia autostima! Già esagerata di suo!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            secondo me la ragione sta nel mezzo,sonny certo ha esagerato nel metterlo in firma,ma anche tu davide che bisogno avevi di lasciarli una nota?perche non lasciavi stare?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              secondo me la ragione sta nel mezzo,sonny certo ha esagerato nel metterlo in firma,ma anche tu davide che bisogno avevi di lasciarli una nota?perche non lasciavi stare?
                              Le offese verbali bruciano! Più di un pugno in un occhio!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Vedo solo ora questa discussione.
                                Io avevo bannato Davide e di certo la colpa del suo ban non era di Sonny, ma tutta sua.
                                Mi par di aver capito di aver commesso un errore: gli avevo promesso 2 mesi, invece lo graziai e gli diedi 20 giorni. Non sbaglierò di nuovo.
                                scusa naoto, ma a parte il resto, che ovviamente non conosciamo, ma è lecito nelle sezioni da te moderate citare in firma per deridere? Mi pare abbastanza sconveniente. Non è certo un torto chissà quanto grande, ma non mi pare nemmeno il massimo della correttezza...

                                Comment

                                Working...
                                X