Annuncio

Collapse
No announcement yet.

purtroppo ora ho perso la pazienza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il fatto è che nella firma di sonny non c'era nessuna derisione verso Davide.....
    Non era una presa in giro per il ban, era semplicemente una frase che Davide aveva detto di sonny. Se ci fosse stata offesa e\o derisione glielo avrei detto subito.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Il fatto è che nella firma di sonny non c'era nessuna derisione verso Davide.....
      Non era una presa in giro per il ban, era semplicemente una frase che Davide aveva detto di sonny. Se ci fosse stata offesa e\o derisione glielo avrei detto subito.....
      uhm boh, la pensiam diversamente, sopratutto visto che era un marchietto xbox con dentro scritto Hai ricevuto una nota da davide166, un pò come dire Hai raggiunto un obiettivo.. La pensiamo comunque diversamente, ma rispetto il tuo punto di vista

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        uhm boh, la pensiam diversamente, sopratutto visto che era un marchietto xbox con dentro scritto Hai ricevuto una nota da davide166, un pò come dire Hai raggiunto un obiettivo.. La pensiamo comunque diversamente, ma rispetto il tuo punto di vista
        Altolà: questa che citi era per riderci sopra, è durata meno di 24 ore ed era, a mio modo di vedere, strameritata, considerato che sto dietro a quest'utente da una settimana. Certo, qualcuno troverà altamente offensivo trovarsi scritto una roba come "hai ricevuto una nuova nota da tizio", roba da crocifissione, probabilmente, ma a me sembrava nei limiti della legittima battuta. In ogni caso, aveva un compito (farmi ridere di questa situazione ai limiti dell'assurdo) e l'ha assolto: svanita nel nulla e amen.
        @Jenny: felice d'esserti d'aiuto.
        @giopavala: l'è morto il diritto alla citazione, I believe.
        Thus Spoke...
        Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
          Altolà: questa che citi era per riderci sopra, è durata meno di 24 ore ed era, a mio modo di vedere, strameritata, considerato che sto dietro a quest'utente da una settimana. Certo, qualcuno troverà altamente offensivo trovarsi scritto una roba come "hai ricevuto una nuova nota da tizio", roba da crocifissione, probabilmente, ma a me sembrava nei limiti della legittima battuta. In ogni caso, aveva un compito (farmi ridere di questa situazione ai limiti dell'assurdo) e l'ha assolto: svanita nel nulla e amen.
          @giopavala: l'è morto il diritto alla citazione, I believe.
          hehehe vabbè non mi pare proprio di aver detto "da crocifissione" anzi mi pare di aver espresso solo curiosità, non invocando alcun castigo
          ma al massimo, esagerando, l' invito a toglierla... comunque non è un mio problema... io ad esempio me ne fregherei altamente di essere citato in firma...

Comment

Grazie per la pubblicità alla mia nota! Collega sonny_noone! Spero solo che ti serva da incoraggiamento per fare pace con davide166! Niente è impossibile: io ho fatto pace con gogetto35! Quindi...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

hehehe vabbè non mi pare proprio di aver detto "da crocifissione" anzi mi pare di aver espresso solo curiosità, non invocando alcun castigo
              ma al massimo, esagerando, l' invito a toglierla... comunque non è un mio problema... io ad esempio me ne fregherei altamente di essere citato in firma...
              Io avrei qualche problema ad essere citato in firma, mi sentirei offeso e deriso: e non credo che io sia l'unico

Comment

Mmmm no quella che ha fatto arrabbiare Davide non è quella.
                Sonny aveva una roba tipo:
                "Davide say: è un utente antipatico e volgare e per colpa sua ho preso un ban"
                All'incirca era così.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

All'incirca era così.
                  ah boh

Comment

ah boh
                    AA Quote:
                    Andrew Clemence

Io avrei qualche problema ad essere citato in firma, mi sentirei offeso e deriso: e non credo che io sia l'unico
                    Ieri 17:52
                    Mi sa che sei l'unico: a me fa piacere essere citata in firma, senza l'ombra di un insulto! Mi fa sentire...amata!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

All'incirca era così.
                      Se fosse così sarebbe pungente sarcasmo! Astuta scelta, muta una critica da una martellata gravitazionale di Tartarus ad un saltino di Super Mario... Complimenti Sonny questo si che è usare la testa! Se Naoto recita giusto quindi è stato solo un modo per ridicolizzare una critica e quindi non un offesa al diretto interessato bensì al suo commento, esprimendo pieno menefreghismo... Contradditorio il fatto che l'eventuale citazione esprima piena coscienza dell'esistenza altrui e quindi (come citato in mia firma; tanto per restare in tema) tenga conto della personale opinione (anche se nel caso esaminato in modo sarcastico sia ovvio), condivido con jenny56 quindi che una citazione ti fa capire che qualcosa conti sia come sia... Curioso ma divertente... Che divertente discussione
                      Last edited by gerogerigegege; 01 September 2009, 09:23.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Mi sa che sei l'unico: a me fa piacere essere citata in firma, senza l'ombra di un insulto! Mi fa sentire...amata!!!
                        Dipende dalle intenzioni di chi mi cita se mi dice che è per scherzare, mi va bene, ma se è per altro...

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Se Naoto recita giusto quindi è stato solo un modo per ridicolizzare una critica e quindi non un offesa al diretto interessato bensì al suo commento, esprimendo pieno menefreghismo... Contradditorio il fatto che l'eventuale citazione esprima piena coscienza dell'esistenza altrui e quindi (come citato in mia firma; tanto per restare in tema) tenga conto della personale opinione (anche se nel caso esaminato in modo sarcastico sia ovvio), condivido con jenny56 quindi che una citazione ti fa capire che qualcosa conti sia come sia... Curioso ma divertente... Che divertente discussione
                          Dopo 5 pagine di nulla e di supposte streghe al rogo mi stupisco che qualcuno non abbia ancora dato del bugiardo a Naoto...
                          Obietto però sul menefreghismo. Citando una scemenza si ha l'intenzione, semmai, di far partire qualche rotella a quelli che la leggono, per vedere se giungono o meno alla mia stessa conclusione: è una scemenza. Naturalmente possono giungere a tutt'altre conclusioni, e in quel caso ci sono le note utente o i PM per farmelo sapere... ma fregarmene? Maddai. Chiunque tu sia, se ti dipingono come l'orco della favola un poco male ci rimani. A meno che non ti chiami Berlusconi.
                          (e qui El Fundo mi pesterà a sangue ;D)
                          Thus Spoke...

Comment

(e qui El Fundo mi pesterà a sangue ;D)
                            se c'è una cosa che mi da davvero ai nervi è cercare di mettere su un dialogo ed essere deliberatamente ignorato.
                            cartellino.
                            Last edited by El Fundo; 01 September 2009, 14:47.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

All'incirca era così.
                              nono, cosi sembra offensivo, mentre io hosolo commentato nella nota dicendo: bha, per colpa sua mi sono preso il ban, e un persona fastidiosa nel suo modo di parlare. non credo sia offensivo, e non credo ci si sente il bisogno di mettere in firma questa frase per ridicolizzare. ora invece di smetterla di mettere frasi sulla firma, lui continua e mette una frase di jenny, ma scherzi sonny? jenny: fai bene a fregartene, ma sappi che sonny non sta ne scherzando e ne ti "ama" come hai detto tu, non sentirti amata da uno (poi sonny...) che mette una tua frase in firma, almeno, si avverte, oppure si mette una frase simpatica. sonny dovresti piantarla, ma ormai hai preso il cartellino, vediamo se continui

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                se c'è una cosa che mi da davvero ai nervi è cercare di mettere su un dialogo ed essere deliberatamente ignorato.
                                cartellino.
                                Mi sono svegliato ora, quindi sarà per questo che non c'ho capito niente. Mi sono beccato un'infrazione per aver fatto una battuta su Berlusconi o perchè mi sono riferito a te riguardo il nostro scambio d'opinioni via PM (che, detto urbi et orbi, aveva a che fare proprio con i politici)?
                                Thus Spoke...

Comment

Working...
                                X