Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se Naoto recita giusto quindi è stato solo un modo per ridicolizzare una critica e quindi non un offesa al diretto interessato bensì al suo commento, esprimendo pieno menefreghismo... Contradditorio il fatto che l'eventuale citazione esprima piena coscienza dell'esistenza altrui e quindi (come citato in mia firma; tanto per restare in tema) tenga conto della personale opinione (anche se nel caso esaminato in modo sarcastico sia ovvio), condivido con jenny56 quindi che una citazione ti fa capire che qualcosa conti sia come sia... Curioso ma divertente... Che divertente discussione
Dopo 5 pagine di nulla e di supposte streghe al rogo mi stupisco che qualcuno non abbia ancora dato del bugiardo a Naoto...
Obietto però sul menefreghismo. Citando una scemenza si ha l'intenzione, semmai, di far partire qualche rotella a quelli che la leggono, per vedere se giungono o meno alla mia stessa conclusione: è una scemenza. Naturalmente possono giungere a tutt'altre conclusioni, e in quel caso ci sono le note utente o i PM per farmelo sapere... ma fregarmene? Maddai. Chiunque tu sia, se ti dipingono come l'orco della favola un poco male ci rimani. A meno che non ti chiami Berlusconi.
(e qui El Fundo mi pesterà a sangue ;D)
Mmmm no quella che ha fatto arrabbiare Davide non è quella.
Sonny aveva una roba tipo:
"Davide say: è un utente antipatico e volgare e per colpa sua ho preso un ban"
All'incirca era così.
Se fosse così sarebbe pungente sarcasmo! Astuta scelta, muta una critica da una martellata gravitazionale di Tartarus ad un saltino di Super Mario... Complimenti Sonny questo si che è usare la testa! Se Naoto recita giusto quindi è stato solo un modo per ridicolizzare una critica e quindi non un offesa al diretto interessato bensì al suo commento, esprimendo pieno menefreghismo... Contradditorio il fatto che l'eventuale citazione esprima piena coscienza dell'esistenza altrui e quindi (come citato in mia firma; tanto per restare in tema) tenga conto della personale opinione (anche se nel caso esaminato in modo sarcastico sia ovvio), condivido con jenny56 quindi che una citazione ti fa capire che qualcosa conti sia come sia... Curioso ma divertente... Che divertente discussione
Last edited by gerogerigegege; 01 settembre 2009, 09:23.
AA Quote:
Andrew Clemence
hehehe vabbè non mi pare proprio di aver detto "da crocifissione" anzi mi pare di aver espresso solo curiosità, non invocando alcun castigo
ma al massimo, esagerando, l' invito a toglierla... comunque non è un mio problema... io ad esempio me ne fregherei altamente di essere citato in firma...
Io avrei qualche problema ad essere citato in firma, mi sentirei offeso e deriso: e non credo che io sia l'unico
Ieri 17:52
Mi sa che sei l'unico: a me fa piacere essere citata in firma, senza l'ombra di un insulto! Mi fa sentire...amata!!!
All'incirca era così.
uhm boh, la pensiam diversamente, sopratutto visto che era un marchietto xbox con dentro scritto Hai ricevuto una nota da davide166, un pò come dire Hai raggiunto un obiettivo.. La pensiamo comunque diversamente, ma rispetto il tuo punto di vista
All'incirca era così.
hehehe vabbè non mi pare proprio di aver detto "da crocifissione" anzi mi pare di aver espresso solo curiosità, non invocando alcun castigo
ma al massimo, esagerando, l' invito a toglierla... comunque non è un mio problema... io ad esempio me ne fregherei altamente di essere citato in firma...
Io avrei qualche problema ad essere citato in firma, mi sentirei offeso e deriso: e non credo che io sia l'unico
Grazie per la pubblicità alla mia nota! Collega sonny_noone! Spero solo che ti serva da incoraggiamento per fare pace con davide166! Niente è impossibile: io ho fatto pace con gogetto35! Quindi...
Altolà: questa che citi era per riderci sopra, è durata meno di 24 ore ed era, a mio modo di vedere, strameritata, considerato che sto dietro a quest'utente da una settimana. Certo, qualcuno troverà altamente offensivo trovarsi scritto una roba come "hai ricevuto una nuova nota da tizio", roba da crocifissione, probabilmente, ma a me sembrava nei limiti della legittima battuta. In ogni caso, aveva un compito (farmi ridere di questa situazione ai limiti dell'assurdo) e l'ha assolto: svanita nel nulla e amen.
@Jenny: felice d'esserti d'aiuto.
@giopavala: l'è morto il diritto alla citazione, I believe.
uhm boh, la pensiam diversamente, sopratutto visto che era un marchietto xbox con dentro scritto Hai ricevuto una nota da davide166, un pò come dire Hai raggiunto un obiettivo.. La pensiamo comunque diversamente, ma rispetto il tuo punto di vista
Altolà: questa che citi era per riderci sopra, è durata meno di 24 ore ed era, a mio modo di vedere, strameritata, considerato che sto dietro a quest'utente da una settimana. Certo, qualcuno troverà altamente offensivo trovarsi scritto una roba come "hai ricevuto una nuova nota da tizio", roba da crocifissione, probabilmente, ma a me sembrava nei limiti della legittima battuta. In ogni caso, aveva un compito (farmi ridere di questa situazione ai limiti dell'assurdo) e l'ha assolto: svanita nel nulla e amen.
@Jenny: felice d'esserti d'aiuto.
@giopavala: l'è morto il diritto alla citazione, I believe.
Il fatto è che nella firma di sonny non c'era nessuna derisione verso Davide.....
Non era una presa in giro per il ban, era semplicemente una frase che Davide aveva detto di sonny. Se ci fosse stata offesa e\o derisione glielo avrei detto subito.....
Il fatto è che nella firma di sonny non c'era nessuna derisione verso Davide.....
Non era una presa in giro per il ban, era semplicemente una frase che Davide aveva detto di sonny. Se ci fosse stata offesa e\o derisione glielo avrei detto subito.....
Vedo solo ora questa discussione.
Io avevo bannato Davide e di certo la colpa del suo ban non era di Sonny, ma tutta sua.
Mi par di aver capito di aver commesso un errore: gli avevo promesso 2 mesi, invece lo graziai e gli diedi 20 giorni. Non sbaglierò di nuovo.
scusa naoto, ma a parte il resto, che ovviamente non conosciamo, ma è lecito nelle sezioni da te moderate citare in firma per deridere? Mi pare abbastanza sconveniente. Non è certo un torto chissà quanto grande, ma non mi pare nemmeno il massimo della correttezza...
secondo me la ragione sta nel mezzo,sonny certo ha esagerato nel metterlo in firma,ma anche tu davide che bisogno avevi di lasciarli una nota?perche non lasciavi stare?
Le offese verbali bruciano! Più di un pugno in un occhio!
Leave a comment: