Annuncio

Collapse
No announcement yet.

purtroppo ora ho perso la pazienza.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Mi sono svegliato ora, quindi sarà per questo che non c'ho capito niente. Mi sono beccato un'infrazione per aver fatto una battuta su Berlusconi o perchè mi sono riferito a te riguardo il nostro scambio d'opinioni via PM (che, detto urbi et orbi, aveva a che fare proprio con i politici)?
    se ti chiedo gentilmente di evitare polemicuccie politiche quantomeno in area staff, gradirei essere ascoltato. in caso contrario, sono costreto a dare infrazioni.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se ti chiedo gentilmente di evitare polemicuccie politiche quantomeno in area staff, gradirei essere ascoltato. in caso contrario, sono costreto a dare infrazioni.
      Credevo che tra "sconsigliare" (parola dal tuo PM) e "chiedere gentilmente" (parole qui sopra) corresse ancora una differenza. Quasi dimenticavo la sottilità che attraversa le parole dei mod. Mi spiace non aver colto il senso del PM, avendo ritenuto un consiglio quella che era una richiesta a tutti gli effetti. Una svista, but ignorance (o, in questo caso, idiocy pura e semplice) is no excuse. Mi serva da lezione per la prossima volta, in cui sarò meno rincoglionito e più attento alle parole.

      Ad ogni modo (giacchè mi ci trovo), quando ti ho contattato via PM la prima volta credevo di essere stato chiaro: cito per chiarezza, per l'assonanza o l'analogia o quello che vuoi che certi nomi e certe situazioni portano subito in mente. E la battuta finale del mio post era chiaramente (o forse non tanto?) un riferimento scherzoso al nostro scambio di PM che ritenevo essersi concluso in pace e tranquillità. Questo è l'unico motivo per cui mi sono permesso di nominare l'Innominabile, non certo per mancanza di rispetto nei confronti tuoi al di là della carica che ricopri. Again, se ti ho dato questa impressione, me ne scuso sinceramente.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

      Comment


      • #48
        Vabbè Sonny, semplicemente lo sai che la politica è uno di quei punti duri, che può farti scoppiare la bugna in qualsiasi momento.
        semplicemente qui su forum redazionale, meglio starne alla larga tutto qui, giusto per l'efficenza
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #49
          guarda io non ci credo, continua!! guardate la firma!! ma la smetti!! ora ho le prove (ce le avevo gia ma comunue...) che sei INFANTILE!!! dopo tutto quello che e successo, tu continui?? sei matto? bho..


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
            Dopo 5 pagine di nulla e di supposte streghe al rogo mi stupisco che qualcuno non abbia ancora dato del bugiardo a Naoto...
            Obietto però sul menefreghismo. Citando una scemenza si ha l'intenzione, semmai, di far partire qualche rotella a quelli che la leggono, per vedere se giungono o meno alla mia stessa conclusione: è una scemenza. Naturalmente possono giungere a tutt'altre conclusioni, e in quel caso ci sono le note utente o i PM per farmelo sapere... ma fregarmene? Maddai. Chiunque tu sia, se ti dipingono come l'orco della favola un poco male ci rimani. A meno che non ti chiami Berlusconi.
            (e qui El Fundo mi pesterà a sangue ;D)
            Un poco male ci rimani?! Ascolta non sono Berlusconi, ma tu non t'immagini quante risate mi procuri questa discussione non per il fatto che stiate litigando ma per l'assurdità di non riuscire a giungere ad una conclusione, state litigando per semplici parole, hahaha, poi cosa c'entra l'orco cattivo!? hahaha. In fondo dai i forum servono a tutto tranne che a litigare. Sonny da quel che vedo sei convinto che hai ragione, ok. Ma spesso per riuscire a mettere fine ad una faida bisogna spesso assecondare, davide 166 dai fate finta di niente evitatevi come già detto precedentemente. E' inutile continuare con questa assurdità. Fareste prima a fare Sonny dice: "Scusa", davide166 dice: "ok ciao". Ed ecco tutto fatto non credete?
            Last edited by gerogerigegege; 02 September 2009, 00:45.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
              Un poco male ci rimani?! Ascolta non sono Berlusconi, ma tu non t'immagini quante risate mi procuri questa discussione non per il fatto che stiate litigando ma per l'assurdità di non riuscire a giungere ad una conclusione, state litigando per semplici parole, hahaha, poi cosa c'entra l'orco cattivo!? hahaha. In fondo dai i forum servono a tutto tranne che a litigare. Sonny da quel che vedo sei convinto che hai ragione, ok. Ma spesso per riuscire a mettere fine ad una faida bisogna spesso assecondare, davide 166 dai fate finta di niente evitatevi come già detto precedentemente. E' inutile continuare con questa assurdità. Fareste prima a fare Sonny dice: "Scusa", davide166 dice: "ok ciao". Ed ecco tutto fatto non credete?
              Quello per cui sono rimasto un poco male è il vedere prendere posizione a prescindere, oppure ascoltando mezza messa. Fa una strana impressione vedere parecchia gente abboccare al primo amo che le viene gettato davanti alla bocca, ma naturalmente quello che fa pensare me non deve necessariamente dar da pensare a te.
              A me non interessa avere ragione, per il semplice fatto che non c'è manco un torto o un fatto su cui aver ragione. Cerco di far capire (per quelli ancora in buona fede, sia chiaro) che citare qualcuno perchè reputi una certa frase una minchiata è ancora legittimo e pure abbastanza naturale. Diritto di critica, mi pare si chiami. Ragione? Faida? Scuse? Ma, perdonami, di che minchia vai parlando? C'è stato un'utente che si lamenta perchè ho ricopiato (IDENTICA, senza tagli nè aggiunte) una sua frase in firma e altri che gli vanno dietro discorrendo di massimi sistemi, umiltà e chissà che altro. 5 pagine, nothing less, nothing more. E mi vieni a parlare di faide?! Pietà, amico mio: lasciami ridere con te, che di questa storia ne ho piene le sacche scrotali.
              Thus Spoke...
              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

              Comment


              • #52
                ora basta, il discorso ha preso una piega inutile

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  ora basta, il discorso ha preso una piega inutile
                  Hehehe, hai ragione proprio inutile, Mi fa ridere tanto quanto uno spettacolo di cabaret...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                    Hehehe, hai ragione proprio inutile, Mi fa ridere tanto quanto uno spettacolo di cabaret...
                    beh...rileggendo certa roba...comunque siamo al limite...ê da stamattina che continuano

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      beh...rileggendo certa roba...comunque siamo al limite...ê da stamattina che continuano
                      Attento! Non osar dire che continuano ecc.. ecc.. sennò Sonny butta fuori un altro libro per dirti che lui non continua che ha ragione ecc... Naturalmente scherzo...

                      Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                      Quello per cui sono rimasto un poco male è il vedere prendere posizione a prescindere, oppure ascoltando mezza messa. Fa una strana impressione vedere parecchia gente abboccare al primo amo che le viene gettato davanti alla bocca, ma naturalmente quello che fa pensare me non deve necessariamente dar da pensare a te.
                      A me non interessa avere ragione, per il semplice fatto che non c'è manco un torto o un fatto su cui aver ragione. Cerco di far capire (per quelli ancora in buona fede, sia chiaro) che citare qualcuno perchè reputi una certa frase una minchiata è ancora legittimo e pure abbastanza naturale. Diritto di critica, mi pare si chiami. Ragione? Faida? Scuse? Ma, perdonami, di che minchia vai parlando? C'è stato un'utente che si lamenta perchè ho ricopiato (IDENTICA, senza tagli nè aggiunte) una sua frase in firma e altri che gli vanno dietro discorrendo di massimi sistemi, umiltà e chissà che altro. 5 pagine, nothing less, nothing more. E mi vieni a parlare di faide?! Pietà, amico mio: lasciami ridere con te, che di questa storia ne ho piene le sacche scrotali.
                      Egualmente io non prendo parte o posizione io rido e basta e dico ciò che mi passa per la testa, ed ho scritto appunto secondo quel che dice Naoto, quindi secondo ciò che ho potuto leggere... Hehe... Che risate... hehehe
                      Last edited by gerogerigegege; 02 September 2009, 02:59.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                        Quello per cui sono rimasto un poco male è il vedere prendere posizione a prescindere, oppure ascoltando mezza messa. Fa una strana impressione vedere parecchia gente abboccare al primo amo che le viene gettato davanti alla bocca, ma naturalmente quello che fa pensare me non deve necessariamente dar da pensare a te.
                        A me non interessa avere ragione, per il semplice fatto che non c'è manco un torto o un fatto su cui aver ragione. Cerco di far capire (per quelli ancora in buona fede, sia chiaro) che citare qualcuno perchè reputi una certa frase una minchiata è ancora legittimo e pure abbastanza naturale. Diritto di critica, mi pare si chiami. Ragione? Faida? Scuse? Ma, perdonami, di che minchia vai parlando? C'è stato un'utente che si lamenta perchè ho ricopiato (IDENTICA, senza tagli nè aggiunte) una sua frase in firma e altri che gli vanno dietro discorrendo di massimi sistemi, umiltà e chissà che altro. 5 pagine, nothing less, nothing more. E mi vieni a parlare di faide?! Pietà, amico mio: lasciami ridere con te, che di questa storia ne ho piene le sacche scrotali.
                        nonostante io continui a essere della mia opinione che esageri con un bambino, non posso certo non riconoscerti che sei un tipo quantomeno originale

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          nonostante io continui a essere della mia opinione che esageri con un bambino, non posso certo non riconoscerti che sei un tipo quantomeno originale
                          Hehe, condivido la tua opinione. Senza mettermi contro a Sonny però miraccomando...

                          Comment


                          • #58
                            Non so perchè ma mi vengono in mente un certo Paolo111 e MrShock....i miei colleghi veterani se li ricorderanno....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Non so perchè ma mi vengono in mente un certo Paolo111 e MrShock....i miei colleghi veterani se li ricorderanno....
                              Ahahahaha grandissimo Paolo!
                              Si in effetti Sonny come modo di scrivere lo ricorda molto, ma quell'utente credo avesse qualche "problemino"......
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Ahahahaha grandissimo Paolo!
                                Si in effetti Sonny come modo di scrivere lo ricorda molto, ma quell'utente credo avesse qualche "problemino"......
                                Ma diciamo pure che era sbroccato, sempre a mandare a quel paese i babbi altrui

                                @ c1cc10: Mr Shock è sparito, grazie a Dio, ma quanto tempo Ophi si è tenuto la sua frase in firma?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X