Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
concorso a premi!
Collapse
X
-
Ma un concorso a premi è leggermente diverso da " voglio la firma più grande" o spiegazioni a riguardo. Avendo partecipato ad altri concorsi, ti assicuro che ci vuole un minimo di organizzazione e anche di disponibilità. Qualcosa di molto più complicato, della solita richiesta.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa un concorso a premi è leggermente diverso da " voglio la firma più grande" o spiegazioni a riguardo. Avendo partecipato ad altri concorsi, ti assicuro che ci vuole un minimo di organizzazione e anche di disponibilità. Qualcosa di molto più complicato, della solita richiesta.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosecondo me ,sarebbe una buona idea e i premi , e i premi dovrebbero essere dei giochi per esempio o qualcosa che abbia a che fare con il mondo dei videogiochi .
Penso che per prima cosa, bisogna capire come verrà strutturato il contestOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSaluti a tutti,vorrei invitare la redazione a considerare l'ipotesi di effettuare dei concorsi a premi,sarebbe carino! E' possibile?
Per il resto non mi occupo minimamente di queste cose, sono curioso di sentire la risposta dai capiLast edited by loaldnt; 11 September 2009, 21:38.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe i premi ce li mettete voi, a me va sicuramente bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbè vorrà dire che i tornei ce li facciamo su altri siti dove non è prevista una simile pidocchiosità dalla redazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe i premi ce li mettete voi, a me va sicuramente bene
ora posso ricevere il mio premio di discorso migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi occupo io dei fondi, come non mi occupo io delle decisioni redazionali, che vuoi da me
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiovedete, è questo il punto, gia il sito è occupato con le anteprime, le recensioni, i video, moderare i forum come questi ecc. perchè in molti altri siti fanno copia incolla con le recensioni e tutto il resto( lo hanno fatto anche con la guida di dragon quest per ps2, copiandola per filo e per segno da gamesurf!) di cui si occupa gia gamesurf e dico così perchè lo ammettono anche, senza contare che non hanno un minimo di ordine, con parolacce che volano a vanvera e bestemmie a più non posso, perciò se contate che gia questo è molto faticoso, fare un concorso a premi sarebbe quasi inutile, anche perchè di gente ne attira gia un sacco, oltr al fatto di essre il sito dei videogiochi più seguito in italia
Ps: finanziato da me, hai vinto il premio per il discorso più moscio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non si discute in questo modo, bisogna vincere in tutto.
Ps: finanziato da me, hai vinto il premio per il discorso più moscio
ps. beh, è un buon inizio
pss. quale è il premio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiovedete, è questo il punto, gia il sito è occupato con le anteprime, le recensioni, i video, moderare i forum come questi ecc. perchè in molti altri siti fanno copia incolla con le recensioni e tutto il resto( lo hanno fatto anche con la guida di dragon quest per ps2, copiandola per filo e per segno da gamesurf!) di cui si occupa gia gamesurf e dico così perchè lo ammettono anche, senza contare che non hanno un minimo di ordine, con parolacce che volano a vanvera e bestemmie a più non posso, perciò se contate che gia questo è molto faticoso, fare un concorso a premi sarebbe quasi inutile, anche perchè di gente ne attira gia un sacco, oltr al fatto di essre il sito dei videogiochi più seguito in italia
PS: bravo per il discorso, ora posso darti i 10 euro pattuitiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente.
alquanto interesssante,sono d'accordo.
ot
ps:scusate l'ot,ma e una curiosita che mi porto da tempo(e no n ho voglia di aprire un topic apposito),contribuisce anche gamesurf alle media di metacritic e gameranking?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,hai vinto il premio:finanzia il concorso(insomma i soldi li devi mettere tu)
alquanto interesssante,sono d'accordo.
ot
ps:scusate l'ot,ma e una curiosita che mi porto da tempo(e no n ho voglia di aprire un topic apposito),contribuisce anche gamesurf alle media di metacritic e gameranking?
In compenso, n4g si è preso la briga di tradurre la mia recensione di killzone per gli americani
http://www.n4g.com/ps3/NewsCom-27532...?CT=1#CommentsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment