Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regolamento GM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• regolamento GM

buona sera, dove trovo il regolamento di game surf?vorrei leggerlo onde evitare di commettere qualche altro erroruccio tipo i miei precedenti di spam e provocazione.se me lo indicate o linkate ve ne sarò grato

sigpic

Attualmente il regolamento non c'è, proprio io volevo fare una bozza di stesura in questi giorni per poi proporla in accordo con i mod e gli admin.
    La convivenza in un forum comunque è prima di tutto dettata dal buon senso della persona.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      buona sera, dove trovo il regolamento di game surf?vorrei leggerlo onde evitare di commettere qualche altro erroruccio tipo i miei precedenti di spam e provocazione.se me lo indicate o linkate ve ne sarò grato
      A parte quello che riguarda ogni sezione, non c'è.

Comment

è lo stesso regolamento che trovi ovunque

evita provocazioni, evita messaggi inutili e fuori contesto, evita l'inizio di guerra nucleare su larga scala, evita volgarità e scrivi quello che più pensi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=38399

per quel che riguarda Console e News, in top ai forum trovi queste indicazioni.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grazie a tutti mo lo leggo

sigpic

Comment

è possibile fare 1-2 massimo 3 battute in una news che però contengono ps riguardanti la news?io lo faccio qualche volta onde evitare essere richiamato per spam e vorrei quindi sapere se sono permessi

sigpic

Comment

è possibile fare 1-2 massimo 3 battute in una news che però contengono ps riguardanti la news?io lo faccio qualche volta onde evitare essere richiamato per spam e vorrei quindi sapere se sono permessi
                diciamo che preferibilmente potresti commentare prima la news, e poi mettere le battute nei ps

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  diciamo che preferibilmente potresti commentare prima la news, e poi mettere le battute nei ps
                  ogay.altra cosa.avevo intenzione di creare un gruppo su faccialibro su gamsurf.avviamente ho pensato prima di chiedervelo.si può fare?o meglio posso farlo?mi date il permesso?

sigpic

Comment

ogay.altra cosa.avevo intenzione di creare un gruppo su faccialibro su gamsurf.avviamente ho pensato prima di chiedervelo.si può fare?o meglio posso farlo?mi date il permesso?
                    penso non ci siano problemi, ma per queste cose meglio aspettare una risposta dai capi

Comment

ogay.
                      io ste cose da prophilax le eviterei.. ok una ogni tanto, ma alla lunga stufano
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io ste cose da prophilax le eviterei.. ok una ogni tanto, ma alla lunga stufano
                        ok scusa non lo dico piu.non me di che anche te sentivi i prophilax???????grande elf!!mi stai sempre piu simpatico!!!!! ma per il gruppo su facebook che mi dici?

sigpic

Comment

grazie volendo potete chiudere ho ottenuto molto piu di quel che pensavo

sigpic

Comment

Secondo me però ci vorrebbe un regolamento generale da inserire qua in redazione... qualcosa che riguardi tutte le sezioni ed il comportamento in generale.

Comment

hai dannatamente ragione creed, roba come dba è incontrollata e selvaggia....

Comment

Working...
                              X