buona sera, dove trovo il regolamento di game surf?vorrei leggerlo onde evitare di commettere qualche altro erroruccio tipo i miei precedenti di spam e provocazione.se me lo indicate o linkate ve ne sarò grato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
regolamento GM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobuona sera, dove trovo il regolamento di game surf?vorrei leggerlo onde evitare di commettere qualche altro erroruccio tipo i miei precedenti di spam e provocazione.se me lo indicate o linkate ve ne sarò grato
Comment
-
è lo stesso regolamento che trovi ovunque
evita provocazioni, evita messaggi inutili e fuori contesto, evita l'inizio di guerra nucleare su larga scala, evita volgarità e scrivi quello che più pensi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=38399
per quel che riguarda Console e News, in top ai forum trovi queste indicazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè possibile fare 1-2 massimo 3 battute in una news che però contengono ps riguardanti la news?io lo faccio qualche volta onde evitare essere richiamato per spam e vorrei quindi sapere se sono permessiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che preferibilmente potresti commentare prima la news, e poi mettere le battute nei ps
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioogay.altra cosa.avevo intenzione di creare un gruppo su faccialibro su gamsurf.avviamente ho pensato prima di chiedervelo.si può fare?o meglio posso farlo?mi date il permesso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioogay.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ste cose da prophilax le eviterei.. ok una ogni tanto, ma alla lunga stufano
Comment
Comment