Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
buona sera, dove trovo il regolamento di game surf?vorrei leggerlo onde evitare di commettere qualche altro erroruccio tipo i miei precedenti di spam e provocazione.se me lo indicate o linkate ve ne sarò grato
Attualmente il regolamento non c'è, proprio io volevo fare una bozza di stesura in questi giorni per poi proporla in accordo con i mod e gli admin.
La convivenza in un forum comunque è prima di tutto dettata dal buon senso della persona.
buona sera, dove trovo il regolamento di game surf?vorrei leggerlo onde evitare di commettere qualche altro erroruccio tipo i miei precedenti di spam e provocazione.se me lo indicate o linkate ve ne sarò grato
A parte quello che riguarda ogni sezione, non c'è.
evita provocazioni, evita messaggi inutili e fuori contesto, evita l'inizio di guerra nucleare su larga scala, evita volgarità e scrivi quello che più pensi.
è possibile fare 1-2 massimo 3 battute in una news che però contengono ps riguardanti la news?io lo faccio qualche volta onde evitare essere richiamato per spam e vorrei quindi sapere se sono permessi
è possibile fare 1-2 massimo 3 battute in una news che però contengono ps riguardanti la news?io lo faccio qualche volta onde evitare essere richiamato per spam e vorrei quindi sapere se sono permessi
diciamo che preferibilmente potresti commentare prima la news, e poi mettere le battute nei ps
diciamo che preferibilmente potresti commentare prima la news, e poi mettere le battute nei ps
ogay.altra cosa.avevo intenzione di creare un gruppo su faccialibro su gamsurf.avviamente ho pensato prima di chiedervelo.si può fare?o meglio posso farlo?mi date il permesso?
ogay.altra cosa.avevo intenzione di creare un gruppo su faccialibro su gamsurf.avviamente ho pensato prima di chiedervelo.si può fare?o meglio posso farlo?mi date il permesso?
penso non ci siano problemi, ma per queste cose meglio aspettare una risposta dai capi
io ste cose da prophilax le eviterei.. ok una ogni tanto, ma alla lunga stufano
ok scusa non lo dico piu.non me di che anche te sentivi i prophilax???????grande elf!!mi stai sempre piu simpatico!!!!! ma per il gruppo su facebook che mi dici?
Secondo me però ci vorrebbe un regolamento generale da inserire qua in redazione... qualcosa che riguardi tutte le sezioni ed il comportamento in generale.
Comment