Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regolamento GM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DBA ha il suo regolamento, inserito recentemente.
    Però GS no.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      hai dannatamente ragione creed, roba come dba è incontrollata e selvaggia....
      E' sempre stato così e non penso che la situazione cambierà mai di molto XD
      Comunque un regolamento DBA ce l'ha
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Un regolamento unico mi sembra difficile,l'alternativa potrebbe essere un regolamento per ogni sezione scritto dal rispettivo admin
        greatfede

Comment

ma comunque il regolamento c'è.l'ho visto.ma se molti continuano a infrangerlo alcune volte(me compreso ma sembra che ora non stia succedendo)....

sigpic

Comment

Ma dov'è questo regolamento? Io non lo vedo da nessuna parte...

Comment

In pc games c'è.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

C'è anche in Cinema & TV.
                E ne ho uno pronto anche per Sport, da un bel pò di tempo.
                Non l' ho mai inserito perchè personalmente penso che al di sopra di ogni regolamento ci sia il buon senso, insomma, qualcosa che sia già condiviso dalla maggior parte degli utenti di un luogo di discussione degno di questo nome.
                Anche per questo, non vedo un regolamento generale come un bisogno impellente.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                X