Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban B0ss096

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ban B0ss096

Dopo aver letto quella famosa discussione che, devo ammettere, mi ha intrattenuto e divertito, chiedo come mai l'utente in questione sia stato bannato per una sola settimana con la quasi certa convinzione che terminato questo breve periodo, tornerà a riproporre gli stessi discorsi sul forum. Non che metta in dubbio il lavoro degli admin, per l'amor di Dio, è solo che non capisco da cosa dipenda questo ban, che, personalmente, avrei dato a vita.

EDIT: Mi correggo: apprendo solo ora che il ban è di 1 mese, ma la domanda rimane.

se hai notato è stato aumentato ad un mese, per il momento.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

doveva essere bannato a vita dal forum,questo è peggio di mister yyyy
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

dammi tempo . Non vorrei dire ma in trenta secondi non riesco a leggere 11 pagine di guano. Leggo, decido, faccio. Nel frattempo gli è stato bloccato l'account.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          dammi tempo . Non vorrei dire ma in trenta secondi non riesco a leggere 11 pagine di guano. Leggo, decido, faccio. Nel frattempo gli è stato bloccato l'account.
          Ahah, giustamente

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            ma nella famosa discussione non si vedono più i suoi messaggi perchè? (volevo ridere ancora un po')
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Maddai, 1 mese è troppo.
              Ci sono stati casi ben più eclatanti a cui è stato sottoposto un ban di una settimana.
              Suvvia, sbagliare è umano, ci ho fatto una parlata, e non lo farà più.
              Tanto più che adesso lui e Anto98 sono amiconi.
              1 settimana sarebbe più che giusto.

Comment

Un settimana manco a parlarne. Si fosse limitato a sparlare sarebbe stato un conto, sparare ad alzo zero sull'utenza è un altro.
                MrBix

Comment

Cosa mi sono perso ?
                  greatfede

Comment

ha insultato l'utenza?

Comment

per me là ci sarebbe stato il ban a vita, altro che di una settimana, ma ognuno ha i suoi criteri
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si può sapere cos è successo? load per favore, puoi spiegarlo?

Comment

Semplicemente uno che non avendo molto da fare si è messo a sparlare su PS3 e ha mandato a quel paese, come ultimo post, tutti gli utenti PS3 del forum.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Semplicemente uno che non avendo molto da fare si è messo a sparlare su PS3 e ha mandato a quel paese, come ultimo post, tutti gli utenti PS3 del forum.
                            e i mod. una settimana per un tipo simile è praticamente regalata
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              e i mod. una settimana per un tipo simile è praticamente regalata
                              Se come ha detto Altheix ha già fatto pace con Anto, forse la sua coscienza gli farà chiedere scusa una volta per tutte ricominciando da capo. Sennò è inutile dire che al suo ritorno linkerà video in cui prendono a martellate la PS3 oppure la mettono sotto le ruote di un camion.

Comment

Working...
                              X