Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban B0ss096

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Beh da come ho capito credo ci sia il bisogno di una terapia psichiatrica per il giovine in questione, pertanto non mi sorprenderei se alla fine del ban torni alla carica peggio di prima, perchè per mandare a fanculo utenti e in modo abbastanza zotico anche i mod... Beh anyway fate voi la mia era solo una considerazione.
    Piu che altro ogni volta che tornerà vorrà scassare ancora di piu
    Ma perchè infili ovunque quell' "anyway" ?
    greatfede

Comment

sembra un boxaro con una lingua 100 volte piu lunga della mia................

Comment

Per me sono autolesionisti, straparlano a vanvera solo per rendere la situazione più calda. Voglio proprio vedere se dopo il ban sarà cambiato.

Comment

Penso sia intelligente e maturo, sennò mi darebbe fastidio solo vederlo in linea.
          Peggio di yyyy sicuramente.
          Speriamo impari dal ban.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Insomma, sono l'unico utente qui ad aver apprezzato Mister yyyyy?
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Se non sbaglio questo tizio boss si è iscritto di nuovo o gli è già finito il ban
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Dopo aver letto quella famosa discussione che, devo ammettere, mi ha intrattenuto e divertito, chiedo come mai l'utente in questione sia stato bannato per una sola settimana con la quasi certa convinzione che terminato questo breve periodo, tornerà a riproporre gli stessi discorsi sul forum. Non che metta in dubbio il lavoro degli admin, per l'amor di Dio, è solo che non capisco da cosa dipenda questo ban, che, personalmente, avrei dato a vita.

EDIT: Mi correggo: apprendo solo ora che il ban è di 1 mese, ma la domanda rimane.
                Non so se questo Boss96 sia lo stesso Mister 5y (non credo).
                In ogni caso concordo per il ban a vita.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  no,lo apprezzo pure io,almeno era simpatico e senza peli sulla lingua.
                  comunque il tizio(boss)si meriterebbe come minimo 3 mesi di ban.

Comment

Non per i peli sulla lingua, ma certe cose che sparava ti faceva sentir meglio
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      A chi frega?
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

pensate di dover ancora per molto spammare?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho appena letto.una cosa scandalosa.... ban permanente!
                          EDITerò devo ammettere che quando se n'è uscito contro i poveri cartellini..... ho sbottato a ride per 5 minuti!!
                          direi anzi che se si vuol fare discussioni del genere alla fine è inutile linkare video di console che vengono distrutte perchè dimostra l'idiozia umana fino a che punto non meglio definito può arrivare(riferito a coloro che filmano mentre la rompono):c'è gente che la console se la deve comprare da solo, come me ad esempio, che ha faticato non poco per mettere i soldi da parte.cose scandalose.
                          comunque ribadisco ban permanente e se c'è un modo per riuscire a vedere quando crea un nuovo account dal suo indirizzo ip(non me ne intendo molto di ste cose) bannategli anche quelli
                          Last edited by Roscio360; 13 October 2009, 14:48.

sigpic

Comment

non per qualcosa.. ma se il ban non viene dato a quel tipo, a chi dovrebbero mai darlo?
                            Meno male che non sono utenti come lui a rappresentare i possessori di una determinata console
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ho appena letto.una cosa scandalosa.... ban permanente!
                              EDITerò devo ammettere che quando se n'è uscito contro i poveri cartellini..... ho sbottato a ride per 5 minuti!!
                              direi anzi che se si vuol fare discussioni del genere alla fine è inutile linkare video di console che vengono distrutte perchè dimostra l'idiozia umana fino a che punto non meglio definito può arrivare(riferito a coloro che filmano mentre la rompono):c'è gente che la console se la deve comprare da solo, come me ad esempio, che ha faticato non poco per mettere i soldi da parte.cose scandalose.
                              comunque ribadisco ban permanente e se c'è un modo per riuscire a vedere quando crea un nuovo account dal suo indirizzo ip(non me ne intendo molto di ste cose) bannategli anche quelli
                              mi quoto per l'EDIT scritto

sigpic

Comment

Secondo me il ban a vita sarebbe stato esagerato. Molto più sensato darlo alla forca...
                                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Working...
                                X