E tieni presente che riproporsi al forum con un fake non è elegantissimo eh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo so sono stato scemo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome telepaticamente?
kekkuz ha fatto la cosa giusta,è stato molto corretto ad aprire la discussione qua,per parlare con la redazza
@kekkuz: penso che tu debba pazientare un po,magari il ban scade fra pochi giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai presente il tasto "Contattaci"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai presente il tasto "Contattaci"?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'ho visto solo ora
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDettagli.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Non mi dire che sono l'unico ad averlo notato?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancePS3 Visualizza Messaggioah e poi sono stato avverito una sola volta e non per pirateria.... per post inutile che credo sia alquanto differente comuqnue ora vado per domani attendo risposte dai mod ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Non mi dire che sono l'unico ad averlo notato?
Comunque grazie per averci illuminati da parte mia,magari in futuro potrebbe servire..
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBatman,tu puoi impostare la visuale in "Modalita' detective" grazie al cavolo...
Comunque grazie per averci illuminati da parte mia,magari in futuro potrebbe servire..
Spoiler:Errore, ancora non posso, quella l'avrò quando avrò anche il gioco per ora mi accontento della mia fortuna sfacciata Comunque prego
Fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioebbasta...
Comment
Comment