Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avavate detto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente mi fanno ridere e inc... chi pretende da chi lavora x gli altri (e viene pagata, si, ma nn deve essere di sicuro spinta a fare una cosa a forza) di fare le cose in fretta e soprattutto di farle...
    ma quello che fa proprio girare le b... è che ci sono molto, nel campo dei mod x esempio, che fanno tutto GRATIS, e l'tenza che scarica GRATIS il lavoro di altri pretende di + e sputa sul lavoro degli altri
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      [quote:288a9bfa90="GidanMX2"]bha se hai due anni e ti piaciono le avventure totalmente irreali, vuoi giocare ad un gioko 'gia' visto' prendilo pure.....

Se ti è piaciuto il primo il nuovo episodio di Maximo è un passagio obbligato.
      Ci ho giocato per un bel po' e devo dire che il team di sviluppo lo ha migliorato in ogni suo apsetto. Bello sia sotto il profilo grafico che sotto quello del gameplay. In più è anche più lungo del prequel .[/quote:288a9bfa90]

si si graficamente non scherza ma mi sembrava di giokare a KH... cmq è divertente ma dio non si puo' dire che sia un gioko molto convolgente...secondo me eh...
      FINALFANTASY.GAMESURF.IT
      http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
      Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
      L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
      fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
      forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Per la gioia di Casper, ecco la recensione di Maximo 2

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Per la gioia di Casper, ecco la recensione di Maximo 2

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

azz, lord, mi hai fregato sul tempo :P

Comment

Grazie mille! :P
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Recensione....
              Gloria agli anni '80
              Concludendo possiamo affermare che la Capcom è felicemente riuscita nell'intento di produrre un Maximo esente da difetti tecnici; ma questa è la forma. Parlando della sostanza invece possiamo dire che il gioco, a parte qualche novità, è sostanzialmente lo stesso che avevamo lasciato un paio d'anni fa; tenendo conto inoltre che per finirlo occorrono una decina d'ore o poco più, ci troviamo ben distanti da un capolavoro. Un gioco per passare ore (non tante) spensierate e nulla più, ma pur sempre un buon vecchio arcade.
              Approvo al 100%, solo queste poke righe fanno capire com'è il gioko :P

P.S Cmq sulla copertina dovevano metterci gioko osceno, mi fa schifo vedere uno in boxer, potevano metterci una velina in boxer
              FINALFANTASY.GAMESURF.IT
              http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
              Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
              L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
              fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
              forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Working...
              X