Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il "mestiere del moderatore"!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSe ci banni tutti diventi ricco.
Ma se chiudi tutti i post, ancor di più.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioun giorno anche io nuoterò in quel acquario...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo un giorno affogherò in quell'acquario perché non so nuotareQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIo son pagato. Dopotutto ho dovuto mandare curriculum e passare selezione, ci mancherebbe che non mi pagassero pure.
2 euro a post chiuso
3 euro cartellino
5 euro il ban
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe vuoi....ti salvo io! So anche fare la respirazione bocca a bocca!
se sei un ragazzo lasciami morire!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioaiuto,affogo!
se sei un ragazzo lasciami morire!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo? Un ragazzo? Jenny ti sembra il nome di un ragazzo chiamato Paolo? Sì, può darsi che col CalculatorDBA c'è il rischio che lo diventi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioperdonami,allora salvami!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, ma prima Naoto ci deve "invitare" tutti e due, nella sua villa con piscina!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
al prossimo messaggio di spamm nel forum redazionale, banno.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda che naoto scherzavaA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment