Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il "mestiere del moderatore"!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il "mestiere del moderatore"!

salve,ho delle domande,ma fare i moderatori in che consiste? bisogna essere laureati o laureandi? è un lavoro che vi mantiene? lo consigliereste ai vostri coetanei? requisiti caratteriali sono importanti,tolleranza,etc,etc?
    grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    salve,ho delle domande,ma fare i moderatori in che consiste? bisogna essere laureati o laureandi? è un lavoro che vi mantiene? lo consigliereste ai vostri coetanei? requisiti caratteriali sono importanti,tolleranza,etc,etc?
    grazie
    macchè laureati e laureandi. Basta stare spesso sul forum e aver la pazienza di far rispettare le regole nel giusto modo. Basta avere questi pochi (ma vitali) requisiti e chiunque, con un po' di pazienza (tanta pazienza) può farlo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      macchè laureati e laureandi. Basta stare spesso sul forum e aver la pazienza di far rispettare le regole nel giusto modo. Basta avere questi pochi (ma vitali) requisiti e chiunque, con un po' di pazienza (tanta pazienza) può farlo.
      grazie LO,pensavo fosse un lavoro,allora è solo passione?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        grazie LO,pensavo fosse un lavoro,allora è solo passione?
        Forse passione è una parola grossa, ma bene o male si. Non sono moderatore, e non vedo la bellezza dell'esserlo sinceramente, ma ovviamente non si è pagati o retribuiti in qualche modo. Quindi o lo fai per tenere in ordine la comunità, perchè a questa comunità ci tieni, o è meglio che te ne stai tranquillo a fare l'utente normale.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Forse passione è una parola grossa, ma bene o male si. Non sono moderatore, e non vedo la bellezza dell'esserlo sinceramente, ma ovviamente non si è pagati o retribuiti in qualche modo. Quindi o lo fai per tenere in ordine la comunità, perchè a questa comunità ci tieni, o è meglio che te ne stai tranquillo a fare l'utente normale.
          grazie LO!
          cit M.L.KING

Comment

Magari i moderatori venissero pagati

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Magari i moderatori venissero pagati
              Io son pagato. Dopotutto ho dovuto mandare curriculum e passare selezione, ci mancherebbe che non mi pagassero pure.
              2 euro a post chiuso
              3 euro cartellino
              5 euro il ban
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Io son pagato. Dopotutto ho dovuto mandare curriculum e passare selezione, ci mancherebbe che non mi pagassero pure.
                2 euro a post chiuso
                3 euro cartellino
                5 euro il ban
                Ecco perchè hai il ban e la chiusura facili
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Io sono in cassa integrazione
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Io sono in cassa integrazione
                    Aaaah la crisi :soso:
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

2 euro a post chiuso
                      3 euro cartellino
                      5 euro il ban
                      Ti ricordo che è sempre valida la mia proposta: io spammo a nastro nelle tue sezioni, tu lucchetti e 1 euro a testa fifty fifty

No, a parte tutto, a fare i moderatori non si viene pagati in nessun modo, ma appena entrato nel giro, ho avuto modo di tastare con mano i privilegi... primo tra tutti l'accesso all'ufficio di Bix e il Lord... sappiate che le leggende sono tutte vere: le cento piante di ficus, la poltrona in pelle umana e l'acquario in cui nuotano gli utenti bannati. Ne vale veramente la pena
                      Last edited by The_Ophidian; 27 November 2009, 15:57.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Ti ricordo che è sempre valida la mia proposta: io spammo a nastro nelle tue sezioni, tu lucchetti e 1 euro a testa fifty fifty

No, a parte tutto, a fare i moderatori non si viene pagati in nessun modo, ma appena entrato nel giro, ho avuto modo di tastare cn mano i privilegi... primo tra tutti l'accesso all'ufficio di Bix e il Lord... sappiate che le leggende sono tutte vere: le cento piante di ficus, la poltrona in pelle umana e l'acquario in cui nuotano gli utenti bannati. Ne vale veramente la pena
                        Grandissima citazione fantozziana
                        greatfede

Comment

un giorno anche io nuoterò in quel acquario...

Comment

2 euro a post chiuso
                            3 euro cartellino
                            5 euro il ban
                            Se ci banni tutti diventi ricco.
                            Ma se chiudi tutti i post, ancor di più.
                            sigpic

Comment

la poltrona dell'ufficio di el fundo è in pelle umana?
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X