Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spassionato pubblicazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, per le recensioni non ci sono santi che tengano. Tutte sono giuste e tutte sono sbagliate. Finchè saranno legata alla figura di un redattore "umano" si avranno sempre testi soggetti alla visione di qualcuno, con tutti i filtri mentali del caso e dovendo sempre fare i conti con un background difficilmente individuabile. Proprio per questo leggo le recensioni altrui in modo molto "neutro", ma ammetto anche che la mia posizione è ben diversa dalla normale utenza. La nuova frontiera sul versante cartaceo, e forse l'unica che abbia ancora senso di esistere, è quella dell'approfondimento. Speciali, anteprime e cose di questo genere hanno ancora il loro "perchè" , soprattutto perchè non condizionate da elementi "esterni". Da questo punto di vista Game Informer è su territorio italiano una risposta più che adeguata a questa mia personale esigenza.
    Se vai da gamestop ti puoi fare la loro tessera e al prezzo di 14€ ti porti a casa la card che ti dà diritto al 10% di sconto sull'usato e ad un anno di abbonamento. nell'ultimo numero c'è uno speciale sul boss actviision davvero ben fatto.
    Te la consiglio.
    Thanks!
    Punti di vista "diversi" nelle recensioni non mi preoccupano, anzi...completano il mio punto di vista fatto di impressioni, varie informazioni e Vostre recensioni.
    La mia unica e più grande preoccupazione è che il giudizio positivo (o negativo) sia dettato più da "motivi economici" che da (opinabile) riscontro di valori del prodotto.
    L'intento era proprio di quello di approfondire un minimo la mia conoscenza senza entrare troppo nel tecnico ed evitando "Tane di Fanboy" .
    Mi sa che farò la tessera.Ho avuto modo di dare un'occhiata ad un solo numero di Gaminformer...non abbastanza per averne una mia opinione.Vediamo come mi trovo.
    Onore a te Lord Axl
    Buon lavoro Saluti Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Io sono sempre stato fedele a zzap e tgm con lo sporadico acquisto di altre testate per i giochi allegati.
      Francamente però è da tanto che non leggo più riviste, sono costose, hanno notizie vecchie e non hanno i filmati
      Ormai da tanto uso solo internet per informarmi, e lo faccio anche troppo perché devo scrivere sul mio sito.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
      X