Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando al MoD rode...! Son Trolli amari

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando al MoD rode...! Son Trolli amari

Salve a tutti cara redazione di gs,
    Sono "Doraemon2010" bannato per 20 giorni perchè accusato di trolling in free talk perchè non la pensavo come altri utenti su un argomento politico. Parlando di sinistra,destra,Berlusconi,Prodi e chi più ne ha più ne metta io esprimendo i miei pareri divergenti dalla massa in più topic.(e ammetto andando in escandescenza su alcuni argomenti) sono stato accusato di trolling dal mod Naoto. Mod di chiara ispirazione politica e attaccante fisso del governo Berlusconi. Io in più topic seguendo alcuni punti base dello scrivere in forum tali la libertà di parola ed espressione non identificandomi e anzi considerando errate alcune informazioni ho espresso ciò che conoscevo,ciò che pensavo e ciò che a mio parere era corretto. è un troll chi dice cosa pensa contro la massa? Se tutti attaccano un individuo e un frangente politico incondizionatamente è da marchiare a troll e poi bannare chi invece non la pensa così? Le discussioni politiche devono essere a senso unico e guidate dal mod? Spiego meglio. Una discussione banale che sia se anche lontanamente di ispirazione politica attira l'attenzione. Arriva un utente o Naoto(mi riferisco a lui visto che il problema l'ho riscontrato solo con il personaggio) che dice,è colpa di Berlusconi,l'italia fa schifo perchè c'è berlusconi,è tutta colpa loro. E la discussione deve così necessariamente essere indirizzata ad un attacco continuo a codesto personaggio e governo e se qualcuno esce dal coro,viene deriso e bollato a troll dagli altri perchè vuole "depistare il discorso". Quale discorso? Quello già depistato e bollato ad anti berlusconismo dagli altri?
    20 giorni di ban mi sono fatto,perchè dopo aver subito pagine e pagine di attacchi al mio pensiero,ho criticato chi mi criticava. Pesantemente o leggermente. Dopo 20 giorni sono tornato prefiggendomi di non combatterci più di tanto,si sa chi l'ha vinta e chi ha in mano lo scettro.
    L'altro ieri è scaduto il ban e così ho ridato uno sguardo al forum.Ho commentato i miei soliti topic sui manga e qualcuno interessante in news e poi sono tornato al freetalk per vedere come procedeva il tutto. In 20 giorni non era cambiato nulla. Qualche topic sui pesci d'Aprile e tanti altri sulla politica. Apro e alla fine leggo sempre le stesse cose. è colpa del governo Berlusconi,Berlusconi qua,Berlusconi la...un sacco di topic immondizia.Nulla che valeva la pena commentare. Anche perchè avrei scatenato l'inferno con una parola.
    Allora vedo il topic aperto dallo stesso mod. Gli do uno sguardo e leggo tutti i commenti. Premessa sono partito a commentare in maniera "sarcastica"(e si vede) per poi scendere alla correzione di alcune informazioni date dal mod ed inesatte. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?p=1886073
    Potete leggere come è andata la discussione,cosa c'è di trolling nel correggere un'informazione inesatta? Be caro Naoto in tutto il periodo di permanenza in questo forum l'unico vero troll che ho incontrato sei tu. Mai una volta,e dico mai una volta hai espresso un concetto in argomento politico in maniera oggettiva e sopratutto con "un equilibrio bipolare". Io ho detto una cosa che sò,e non riguardava in maniera diretta la politica. Ma forse l'essere contradetti e il sapere di aver torto da fastidio. Infatti non hai detto che ho sbagliato...mi hai solo dato il ban. Poca roba no?
    Concludo con alcune piccole considerazioni su questo forum di gs.
    Capisco che tutto il forum parte con il presupposto della convivenza civile tra persone per esprimere le proprio opinioni liberamente. Eppure nel regolamento è ben sottolineato che alcune cose sono vietate. Il forum è nato per parlare di videogame e non di politica. Ed in ambito di giochi...argomenti come console war e gamewar sono assolutamente e categoricamente vietate. E allora vi chiedo che differenza c'è tra chi difende xbox e attacca sony da chi attacca berlusconi e chi lo difende? C'è differenza con la console war? A mio parere no. E secondo me e spero anche secondo qualcun'altro anche la politic war andrebbe vietata o almeno controllata "oggettivamente" da qualcuno non di parte.

Cordiali saluti da Doraemon2010,
    credo che per un bel pò non mi rivedrete..non sarà una gran perdita però saluto tutti quelli con cui ho legato e che forse sentiranno la mia mancanza forse andrew mi odierà ma lui ha il mio contatto msn se volete parlarmi chiede a lui.
    Adios raga forse see you soon o forse no.

veramente naoto ti ha punito quando gli hai scritto che lui minacciava chi non la pensava come lui... detot questo... i fake sono proibiti. saluti.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io Enzo ti saluto,e ti pregherei di tornare il confronto dialettico serve e migliora.
      ciao e buona pasqua
      p.s.grazie per i tuoi consigli sulla manuntenzione ps3!
      Naoto fà parlare tutti,fidati,io ne sono l'esmpio,infatti ho sempre messo sullo stesso piatto sia destra che sinistra!
      Last edited by enzo680; 02 April 2010, 16:59.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        veramente naoto ti ha punito quando gli hai scritto che lui minacciava chi non la pensava come lui... detot questo... i fake sono proibiti. saluti.
        Mi dispiace, Doraemon, Buona Pasqua e non farci caso, la vita è bella lo stesso, senza forum! E comunque, ti aspettiamo! Ciao!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

.........

Comment

Caro gatto spaziale, dovresti sapere che il 95% delle persone che scrivono sui forum sono di sinistra e antiberlusconiane. Il motivo è semplice: la stragrande maggioranza dei berluscones non ha gli strumenti mentali adatti per sostenere dscussioni di un certo livello, o meglio, si trovano a dover giustificare cose assurde e ingiustificabili, per cui sistematicamente rifuggono il dibattito.
            Poi consentimi, pronunciando la parola "equilibrio bipolare" mi hai fatto rabbrividire cazzo! Quasi quasi mi vado a prendere un po' di litio....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Io lo avrei almeno lasciato un pò, per permettergli di chiarirsi con Naoto
              Comunque un saluto, e buona Pasqua

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Caro gatto spaziale, dovresti sapere che il 95% delle persone che scrivono sui forum sono di sinistra e antiberlusconiane. Il motivo è semplice: la stragrande maggioranza dei berluscones non ha gli strumenti mentali adatti per sostenere dscussioni di un certo livello, o meglio, si trovano a dover giustificare cose assurde e ingiustificabili, per cui sistematicamente rifuggono il dibattito.
                Poi consentimi, pronunciando la parola "equilibrio bipolare" mi hai fatto rabbrividire Quasi quasi mi vado a prendere un po' di litio....
                comunque, ammettilo
                c1cc10, voi parlate meglio di noi, con argomentazioni profonde, come Santoro, ma noi facciamo i fatti! Non è così?E si vede che siamo ignorantoni!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  comunque, ammettilo
                  c1cc10, voi parlate meglio di noi, con argomentazioni profonde, come Santoro, ma noi facciamo i fatti! Non è così?E si vede che siamo ignorantoni!
                  Jenny stai buona che il primo aprile è passato

Comunque, non è questa la sede per fare flame con te, quindi be quiet plz.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Jenny stai buona che il primo aprile è passato

Comunque, non è questa la sede per fare flame con te, quindi be quiet plz.
                    Non mi sembra di fare flame, ho detto solo che sono un'ignorante, non so fare bei discorsi! LOVE&PEACE e BUONA PASQUA, CICCIO!

Comment

Originariamente Scritto da pollonfigliadiapollo Visualizza Messaggio
                      Concludo con alcune piccole considerazioni su questo forum di gs.
                      Capisco che tutto il forum parte con il presupposto della convivenza civile tra persone per esprimere le proprio opinioni liberamente. Eppure nel regolamento è ben sottolineato che alcune cose sono vietate. Il forum è nato per parlare di videogame e non di politica. Ed in ambito di giochi...argomenti come console war e gamewar sono assolutamente e categoricamente vietate. E allora vi chiedo che differenza c'è tra chi difende xbox e attacca sony da chi attacca berlusconi e chi lo difende? C'è differenza con la console war? A mio parere no. E secondo me e spero anche secondo qualcun'altro anche la politic war andrebbe vietata o almeno controllata "oggettivamente" da qualcuno non di parte.

Io analizzerei più questa parte e poi chiudo visto che il dibattito sta prendendo una piega inutile e incostruttiva. bye raga.

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                        Io analizzerei più questa parte e poi chiudo visto che il dibattito sta prendendo una piega inutile e incostruttiva. bye raga.
                        ecco vedi? ti ho appena detto che i fake non sono ammessi. potevi usare i pm, invece vuoi fare clamore. amen. banno anche questo e allungo il ban degli altri account. mi spiace, ma proprio te le cerchi.
                        ah, una sola cosa: se fossi un lettore attento vedresti che ad esempio, Jenny è SEMPRE pro silvio, ma non mi pare che naoto si diverta a bannarla appena apre bocca...
                        fai te.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Poi consentimi, pronunciando la parola "equilibrio bipolare" mi hai fatto rabbrividire cazzo! Quasi quasi mi vado a prendere un po' di litio....
                          Adesso, non mi voglio schierare da nessuna parte, ma bollare i berlusconiani come incapaci di sostenere un discorso non è il massimo della correttezza.
                          E neanche creare un fake.
                          Ci vorrebbe solo un po' di calma e un po' di imparzialità da entrambe le parti per evitare inutili polemiche e discussioni.
                          Detto questo, mi dileguo immediatamente.

P.S.: Onde evitare finte supposizioni, voglio sottolineare che l'imparzialità è intesa in campo politico, senza alcun riferimento ad episodi o personaggi o qualcos'altro.
                          Last edited by Altheix; 02 April 2010, 18:42.

Comment

Scusa ciccio,ma vuoi dire che io che non sono di sinistra sono un pesce fuor d'acqua! io non penso che sia così,un forum è eterogeneo questo è gamesurf non game pd!
                            evidentemente Annozero di ieri sera non vi ha aperto gli occhi,ma cosa credete che Berlusconi và in galera e al suo posto viene un Santo? Cosa credete che poi L'italia diventa il paese delle meraviglie?
                            non avete speranza,sono magari qualunquista,ma non ci sono cazzi!
                            Last edited by enzo680; 02 April 2010, 19:01.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

ecco vedi? ti ho appena detto che i fake non sono ammessi. potevi usare i pm, invece vuoi fare clamore. amen. banno anche questo e allungo il ban degli altri account. mi spiace, ma proprio te le cerchi.
                              ah, una sola cosa: se fossi un lettore attento vedresti che ad esempio, Jenny è SEMPRE pro silvio, ma non mi pare che naoto si diverta a bannarla appena apre bocca...
                              fai te.

Sai quanti account ho? Perderesti più di 3/4 della tua vita per bannarli tutti e anche se fosse ne posso creare sempre un'altro Comunque mi sto connettendo con questi altri perchè mi sento tirato in ballo. E se accusi,critichi ecc. Il diretto interessato ha il "diretto" di risponderti se tirato in ballo.
                              Comunque sia se a Jenny va meglio di me,ben per lei. Solo che io a Naoto le cose gliel'ho detto direttamente "per lui sono sempre apparse offensive"peccato che "io" sia sempre rimasto nel regolamento. Quando ho sforato la pena inflitta l'ho accettata in silenzio, facendo passare i giorni prima di poter riloggare scaduto il ban. Ma un mod che, ti scrive che in topic e in pm che appena ha l'occasione ti banna secondo te è giusto? Fa un pò te caro elf, tanto pure con te non è che siamo culo e camicia. Fatto sta che la sezione freetalk quando si parla di politica è una discarica..e io con voi ho tirato lo sciaquone.

Bè continuate così con la vostra politicwar, forse non lo vedete ma ad occhi estranei non ci fate una bella figura. Ora Elf,Naoto o chi vuole mi attacchi quanto gli pare ma è così.
                              Io vi ho solo fatto presente un problema che notano tutti ma che nessuno commenta,sopratutto vista l'affluenza di voci in questo topic. La vostra sezione freetalk è marcia e farà marcire il forum se non trovate una soluzione.

Magari il mio grido no politicwar qualcuno lo sentirà,perchè se io come altri abbiamo preso il ban in freetalk..un mod che diritto avrebbe di bannare chi dice che la sony fa schifo nel topic di unchi2 o che micrsof fa pena in halo3?
                              Ciò che penso io per me è giusto,casomai rileggetevi la fine del mio primo intervento per capire cosa penso. Cordiali saluti again! Speriamo costruttivi stavolta.
                              Last edited by kid1990; 02 April 2010, 18:53.

Comment

Working...
                              X