Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando al MoD rode...! Son Trolli amari

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sprea2010 Visualizza Messaggio
    No Elf!!!

La verità è che.....

IO SONO TUO PADRE !!!

TA-TA TADANNNNN

Bè almeno ci vuole classe per farsi bannare così.
    Concludo col dirti di guardare i dati di registrazione dei miei account bannati fin'ora.
    Guarda e trema

@Iappo: ecco uno che ci vede c'è! Continua così! E Comunque da mò che li ho!

Addio Gamesurf alla prox!
    Questo individuo è un genio
    Comunque, se vuoi chiarirti, prova a contattare Naoto in privato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Questo individuo è un genio
      Comunque, se vuoi chiarirti, prova a contattare Naoto in privato.
      davide scusa, ma se ho gentilmente chiesto di piantarla qui dentro...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Rispondo solo perchè chiamato direttamente in causa, poi evito di continuare un dibattito sterile e inutile.
        Su Free Talk scrivono tutti quelli che sono interessati a discutere in modo civile e serio. Chi vuole trollare non scrive. Punto.
        Ho parecchi punti di vista diversi con vari utenti del forum che vi scrivono quotidianamente e non li ho mai sanzionati, ne tanto meno bannati.
        L'utente in questione è stato bannato 20 giorni fa dopo che nei suoi confronti ho usato chili di pazienza. Dopo che gli ho permesso di flammare e mandare a ramengo discussioni interessanti, dopo che gli ho permesso di tenere su Free Talk un topic apposito contro di me (una specie di fotocopia del presente topic). Dopo che, io e altri utenti, abbiamo cercato di fargli notare gli errori in cui cadeva, e non sto parlando di errori di opinione.
        Quale è il problema? Il problema è che, cosciente o incosciente della cosa (ma io propendo per la prima), l'utente trasforma in flame assurdi ogni topic in cui sguazza: risponde in modo insensato, devia il discorso dai binari in cui è stato messo, provoca, insulta chi cerca di regolarlo. Dopo esser stato bannato per 20giorni, torna e riprende esattamente dal punto in cui è partito. Provo a farlo ragionare, ma ripresenta le stesse azioni che hanno portato al primo ban. Punto. Il discorso è tutto qui. Poi la politica centra poco e nulla.

Per quanto riguarda i fake, io mi son fatto solo un account anni fa, quindi non ricordo quanto ci vuole per farne uno. So però che per bannare un fake basta un click.
        Saluti.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

direi di chiudere qui la discussione.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X