ciao ho appena finito darksiders, una figata spaziale, ho già finito anche dante's inferno,bayonetta,devil may cry4, che giochi per la xbox 360 mi consigliereste uguali a quelli che vi ho appena detto, siccome a me piacciono questi tipi di giochi? grazie attendo una vostra risposta così potrò andarmene a cmprare un'altro gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi per la xbox360 simili a dante's inferno etc.
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498 nella sezione console games ce'è il post in cui si chiedono consigli sulgi acquisti.
-
Originariamente Scritto da rocketz Visualizza Messaggiook. grazie ma quali giochi sono uguali a quelli come dante's inferno o bayonetta o darksiders?Last edited by Alberto178; 10 April 2010, 22:16.
Comment
-
In giro dovresti trovare CONAN a pochi spiccioli. Un gioco discreto che si farà apprezzare per qualche ora. Possibilità di combattere con Arma e Scudo, Due Armi insieme e Arma a due mani. C'è pure qualche magia e cose così.
Io l'ho finito di recente e l'ho trovato abbastanza piacevole seppure non sia un giocone. L'ho finito ad Hard, ed il Boss finale è stata una delle esperienze peggiori degli ultimi tempi: avrò impiegato mezz'ora di continui tentativi per farlo fuori.
Comment
Comment