Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi per la xbox360 simili a dante's inferno etc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giochi per la xbox360 simili a dante's inferno etc.

    ciao ho appena finito darksiders, una figata spaziale, ho già finito anche dante's inferno,bayonetta,devil may cry4, che giochi per la xbox 360 mi consigliereste uguali a quelli che vi ho appena detto, siccome a me piacciono questi tipi di giochi? grazie attendo una vostra risposta così potrò andarmene a cmprare un'altro gioco.

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498 nella sezione console games ce'è il post in cui si chiedono consigli sulgi acquisti.

    Comment


    • #3
      ok. grazie ma quali giochi sono uguali a quelli come dante's inferno o bayonetta o darksiders?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da rocketz Visualizza Messaggio
        ok. grazie ma quali giochi sono uguali a quelli come dante's inferno o bayonetta o darksiders?
        Forse hai sbagliato sezione, comunque, se non sbaglio, a parte i vari Ninja Gaiden, simili, ma non uguali a quelli che hai citato, non mi viene in mente nulla di davvero valido. E poi, ma forse mi sto sbagliando, non era più corretto scrivere "giochi per Xbox 360" ?
        Last edited by Alberto178; 10 April 2010, 22:16.

        Comment


        • #5
          Ero entrato sparato convinto di dire "DMC4 e darksiders". Purtroppo vedo che li hai già giocati, non mi sembra sinceramente che ci sia molto altro all'infuori di loro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            In giro dovresti trovare CONAN a pochi spiccioli. Un gioco discreto che si farà apprezzare per qualche ora. Possibilità di combattere con Arma e Scudo, Due Armi insieme e Arma a due mani. C'è pure qualche magia e cose così.

            Io l'ho finito di recente e l'ho trovato abbastanza piacevole seppure non sia un giocone. L'ho finito ad Hard, ed il Boss finale è stata una delle esperienze peggiori degli ultimi tempi: avrò impiegato mezz'ora di continui tentativi per farlo fuori.

            Comment


            • #7
              forse potresti dare un'occhiata alla saga di Dynasty Warriors, ma ti avviso sin d'ora che cmq siamo già su un altro pianeta

              Comment


              • #8
                O.K. grazie, che ne dite di castlevania che dovrebbe uscire tra 10gg. e warriors the legend of troy ? Sapete mica come sono questi due giochi?

                Comment

                Working...
                X