ragazzi ho un problema con un aggiornamento.. sto cercando di scaricare l'aggiornamento 3.30 per ps3.. e anche mettendo la play il più vicino possibile al modem (il segnale internet arriva a circa il 95%) va lentissimo e mi da un errore ancora prima di arrivare al 10%.. cosa posso fare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema aggiornamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggioragazzi ho un problema con un aggiornamento.. sto cercando di scaricare l'aggiornamento 3.30 per ps3.. e anche mettendo la play il più vicino possibile al modem (il segnale internet arriva a circa il 95%) va lentissimo e mi da un errore ancora prima di arrivare al 10%.. cosa posso fare??
-
80710723
Possibile errore delle porte. Prova ad aprire le porte TCP: 80, 443, 5223 e UDP: 3478, 3479, 3658 o ad aggiungere la PS3 al DMZ.
Questa spiegazione l'ho trovata a questo link spero ti possa essere utile
http://www.coplanet.it/forum/hardwar...rrore-ps3.html
Comment
-
1) Se è un problema di porte devi far in modo che il tuo router riconosca la tua PS3.
2) Oppure puoi fare così:
Scarica l'ultimo firmware dal sito ufficiale Sony.
Per trasferire i dati dell'aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.
Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all'unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All'interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l'aggiornamento del software di sistema in questa cartella.
Una volta salvati i dati dell'aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.
Accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.
(Metodo trovato su internet. Funziona.)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggioragazzi ho un problema con un aggiornamento.. sto cercando di scaricare l'aggiornamento 3.30 per ps3.. e anche mettendo la play il più vicino possibile al modem (il segnale internet arriva a circa il 95%) va lentissimo e mi da un errore ancora prima di arrivare al 10%.. cosa posso fare??
Comment
Comment