Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema aggiornamento

ragazzi ho un problema con un aggiornamento.. sto cercando di scaricare l'aggiornamento 3.30 per ps3.. e anche mettendo la play il più vicino possibile al modem (il segnale internet arriva a circa il 95%) va lentissimo e mi da un errore ancora prima di arrivare al 10%.. cosa posso fare??

Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con un aggiornamento.. sto cercando di scaricare l'aggiornamento 3.30 per ps3.. e anche mettendo la play il più vicino possibile al modem (il segnale internet arriva a circa il 95%) va lentissimo e mi da un errore ancora prima di arrivare al 10%.. cosa posso fare??
    Puoi postare l'errore?

Comment

è una cosa del tipo: impossibile stabilire una connessione con il server.. il codice credo sia 80710723

Comment

80710723
        Possibile errore delle porte. Prova ad aprire le porte TCP: 80, 443, 5223 e UDP: 3478, 3479, 3658 o ad aggiungere la PS3 al DMZ.
        Questa spiegazione l'ho trovata a questo link spero ti possa essere utile
        http://www.coplanet.it/forum/hardwar...rrore-ps3.html

Comment

1) Se è un problema di porte devi far in modo che il tuo router riconosca la tua PS3.

2) Oppure puoi fare così:
          Scarica l'ultimo firmware dal sito ufficiale Sony.
          Per trasferire i dati dell'aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.
          Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all'unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All'interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l'aggiornamento del software di sistema in questa cartella.
          Una volta salvati i dati dell'aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.
          Accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.
          (Metodo trovato su internet. Funziona.)

Comment

Forse è un sovraccarico dei server.... se non riesci ad aggiornare, scarica gli aggiornamenti dal pc, li passi sulla chiavetta, e li metti nella ps3....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggio
              Far andare a dovere il wireless di ps3 è un terno al lotto. prendi un cavo eterneth e passa la paura
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X