Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iappo
    replied
    Anche se non c'entro nulla nella discussione, ti consiglio di ascoltare la puntata 4 del podcast di GS, con l'intervista di un programmatore di Crytek. Se sei interessato all'argomento, è molto interessante.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    In quanto a programmazione, io stesso sto seguendo questa strada.
    Attualmente sto facendo un ITIS con indirizzo informatico, per poi proseguire, sperando di farcela, ad ingegneria informatica, anche se ho ancora 2 anni per decidere che strada intraprendere.
    Se qualcun altro (no, non l'utente ) vuol dire la sua io sarei più che interessato

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    ho 13 anni e mi piacerebbe fare il programmatore o recensire giochi (non vorrei sembrare presuntuoso)mi potreste dire il percorso di studio che dovrei seguire,es:che tipo di liceo che tipo di laurea,dovrei avere?e potreste darmi ache i vostri? grazie in anticipo
    programmare è mille volte più difficile di recensire. Per quello ti serve andare ad un'università di informatica, c'è poca scelta (e ti avverto che in italia gli sbocchi son pochi). Per le recensioni, ovviamente aiutano studi umanistici, ma alla fine se si è bravi a scrivere e se si è esperti di quel che si parla, si può benissimo chiudere un occhio sul curriculum e premiare unicamente le abilità del singolo. spero di esserti stato utile

Leave a comment:

• stimato ezio
    started a topic Aiuto lavoro

Aiuto lavoro

ho 13 anni e mi piacerebbe fare il programmatore o recensire giochi (non vorrei sembrare presuntuoso)mi potreste dire il percorso di studio che dovrei seguire,es:che tipo di liceo che tipo di laurea,dovrei avere?e potreste darmi anche i vostri? grazie in anticipo
    Last edited by stimato ezio; 04 maggio 2010, 23:36.
Working...
X