Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto lavoro
Collapse
X
-
Anche se non c'entro nulla nella discussione, ti consiglio di ascoltare la puntata 4 del podcast di GS, con l'intervista di un programmatore di Crytek. Se sei interessato all'argomento, è molto interessante.
-
In quanto a programmazione, io stesso sto seguendo questa strada.
Attualmente sto facendo un ITIS con indirizzo informatico, per poi proseguire, sperando di farcela, ad ingegneria informatica, anche se ho ancora 2 anni per decidere che strada intraprendere.
Se qualcun altro (no, non l'utente) vuol dire la sua io sarei più che interessato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioho 13 anni e mi piacerebbe fare il programmatore o recensire giochi (non vorrei sembrare presuntuoso)mi potreste dire il percorso di studio che dovrei seguire,es:che tipo di liceo che tipo di laurea,dovrei avere?e potreste darmi ache i vostri? grazie in anticipo
Leave a comment:
-
Aiuto lavoro
ho 13 anni e mi piacerebbe fare il programmatore o recensire giochi (non vorrei sembrare presuntuoso)mi potreste dire il percorso di studio che dovrei seguire,es:che tipo di liceo che tipo di laurea,dovrei avere?e potreste darmi anche i vostri? grazie in anticipoLast edited by stimato ezio; 04 maggio 2010, 23:36.Tag: Nessuno
Leave a comment: