Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuovi problemi

    In questi giorni sto notando di nuovo il problema dei post in ritardo, infatti quando posto delle volte il post non appare subito ma dopo, per di più indietro rispetto ad altri post, poi qualcuno vuole decidersi a bannare Il fu?

  • #2
    ban effettuato. Per i post vedremo di ritrovare una soluzione. Grazie per la segnalazione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Non si può bannare in qualche modo tramite ip, quel tizio? Perchè già ieri ho passato l'intera nottata a cancellargli gli insulti da almeno 20 topic diversi, prima di bannarlo. Non vorrei che tornasse una terza volta.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non si può bannare in qualche modo tramite ip, quel tizio? Perchè già ieri ho passato l'intera nottata a cancellargli gli insulti da almeno 20 topic diversi, prima di bannarlo. Non vorrei che tornasse una terza volta.
        Non ti capisco XD
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Scusate ma anche a voi quando dovete rispondere ad una discussione la finestrella delle "smiles" vi allarga la finestra?? Non è che sia una cosa importante ma mi stona un pò vederla così

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Scusate ma anche a voi quando dovete rispondere ad una discussione la finestrella delle "smiles" vi allarga la finestra?? Non è che sia una cosa importante ma mi stona un pò vederla così
            Ecco bravo anche a me succede, anzi scrivendo questo messaggio sembra che si sia sistemato tutto
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              si infatti rispetto a ieri hanno sistemato tutto, la finestrella delle smiles è tornata normale
              Edit: di nuovo quando rispondo ai messaggi la finestrella delle smiles mi deforma la finestra...
              Last edited by frapo08; 16 May 2010, 14:57.

              Comment


              • #8
                noto lo stesso identico problema

                sigpic

                Comment


                • #9
                  uso questa discussione perchè non ho voglia di aprirne una nuova ... comunque ho riscontrato un piccolo problema nelle sezioni free talk e DA infatti cliccando su alcune discussioni mi viene scritto link non valido ... qualcuno può spiegarmi il perchè ?
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • #10
                    Nuovamente il problema dei post pure per me.
                    Certo che è proprio un errore strano.
                    Ma GS ha un suo orologio che regoli tutti gli utenti?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Nuovamente il problema dei post pure per me.
                      Certo che è proprio un errore strano.
                      Ma GS ha un suo orologio che regoli tutti gli utenti?
                      Dovrebbe usare l'orologio del server.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        OMG!!! mi sono appena accorto che nella prima pagina sono venuti fuori dei messaggi che non avevo mai visto, ecco perchè avevo detto a loaldnt che non capivo cosa volesse dire!!!

                        Edit: OMG^2!!! sono le 6 e 52 e dargil ha scritto un messaggio alle 8 e 5 assurdo poi mi ha fatto anche doppio post, mi sa che questo topic è "malato"
                        Last edited by Vaan920; 10 June 2010, 18:54.
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          vedremo di risolvere anche questo
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            vedremo di risolvere anche questo
                            Vedasi post qua sotto
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              L'orologio del sito sta cambiano continuamente, facendo apparire i messaggi, secondo quanto scritto sull'orario del post, anche fino a 2 ore dopo. LOOORD AAAAAAXXXLLLLL .-.

                              Comment

                              Working...
                              X