In questi giorni sto notando di nuovo il problema dei post in ritardo, infatti quando posto delle volte il post non appare subito ma dopo, per di più indietro rispetto ad altri post, poi qualcuno vuole decidersi a bannare Il fu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuovi problemi
Collapse
X
-
Non si può bannare in qualche modo tramite ip, quel tizio? Perchè già ieri ho passato l'intera nottata a cancellargli gli insulti da almeno 20 topic diversi, prima di bannarlo. Non vorrei che tornasse una terza volta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si può bannare in qualche modo tramite ip, quel tizio? Perchè già ieri ho passato l'intera nottata a cancellargli gli insulti da almeno 20 topic diversi, prima di bannarlo. Non vorrei che tornasse una terza volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate ma anche a voi quando dovete rispondere ad una discussione la finestrella delle "smiles" vi allarga la finestra?? Non è che sia una cosa importante ma mi stona un pò vederla così
Comment
-
uso questa discussione perchè non ho voglia di aprirne una nuova ... comunque ho riscontrato un piccolo problema nelle sezioni free talk e DA infatti cliccando su alcune discussioni mi viene scritto link non valido ... qualcuno può spiegarmi il perchè ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNuovamente il problema dei post pure per me.
Certo che è proprio un errore strano.
Ma GS ha un suo orologio che regoli tutti gli utenti?sigpic
Comment
-
OMG!!! mi sono appena accorto che nella prima pagina sono venuti fuori dei messaggi che non avevo mai visto, ecco perchè avevo detto a loaldnt che non capivo cosa volesse dire!!!
Edit: OMG^2!!! sono le 6 e 52 e dargil ha scritto un messaggio alle 8 e 5 assurdo poi mi ha fatto anche doppio post, mi sa che questo topic è "malato"Last edited by Vaan920; 10 June 2010, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiovedremo di risolvere anche questo
Comment
Comment