Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moderatori assenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDiciamo che ci sono moderatori che fanno il loro "lavoro" bene, altri un po meno....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta però la devi spiegare. Non è carino tirare la pietra e poi nascondere la mano se c'è qualche problema si fa bene ad esporlo, altrimenti il tuo commento verrebbe preso come semplice provocazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta però la devi spiegare. Non è carino tirare la pietra e poi nascondere la mano se c'è qualche problema si fa bene ad esporlo, altrimenti il tuo commento verrebbe preso come semplice provocazione.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè credo sia sottinteso che qui tutti i mod possano operare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovisto che però ancora è poco popolata, perchè anzichè un mod non introducete un agitatore?
Sentite un po' queste:
- I giochi vecchi hanno una grafica schifosa!
- In Planescape Torment non si può saltare, ergo fa schifo!
- Crysis è il meglissimo assoluto!
- [INSERIRE NOME GIOCO OLD] non l'ho mai giocato, non l'ho visto giocare, non ne ho sentito parlare e probabilmente stamattina non sapevo neanche della sua esistenza, però fa schifo!!!
- Nintendo fa solo giochini per neonati!
- NES? SNES? Saturn? Cosa sono? Marche di pannolini?
- Quelli di questa sezione sono vecchietti decrepiti!
Ammettetelo, con me come agitatore ci sarebbe da divertirsi...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo sarei un ottimo agitatore del Retrogaming!
Sentite un po' queste:
- I giochi vecchi hanno una grafica schifosa!
- In Planescape Torment non si può saltare, ergo fa schifo!
- Crysis è il meglissimo assoluto!
- [INSERIRE NOME GIOCO OLD] non l'ho mai giocato, non l'ho visto giocare, non ne ho sentito parlare e probabilmente stamattina non sapevo neanche della sua esistenza, però fa schifo!!!
- Nintendo fa solo giochini per neonati!
- NES? SNES? Saturn? Cosa sono? Marche di pannolini?
- Quelli di questa sezione sono vecchietti decrepiti!
Ammettetelo, con me come agitatore ci sarebbe da divertirsi...
Comment
-
anche io mi offro come agitatore di retro gaming ... potrei dedicarmi alla console war ... cose del tipo i saturn pisciave in testa allo SNES o "il commodore 64 si inculava la play"[cit.]
se mi volete mandatemi un mex privato io ci sono sempre !!!
PS per tornare IT io dico che per ora ho sempre visto i mod precisi e puntuali nei loro interventi"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMi dispiace, sei troppo nerd come agitatore
P.S.: Good Old Gaming fa schifo, meglio Steam, che comunque è peggio del Gamestop!
P.P.S.: Steam fa schifo perchè ci sono i giochi vecchi della Valve che fanno schifo, come Half Life o Team Fortress 2!!! Per non parlare di Portal!Last edited by Qualcun'altro; 07 June 2010, 22:59.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment