Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderatori assenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    visto che però ancora è poco popolata, perchè anzichè un mod non introducete un agitatore?
    Come agitatore mi offro io!

    Comment


    • #17
      Ophi sarebbe il più adatto,veramente un appassionato (e grande maestro) di retrogaming
      greatfede

      Comment


      • #18
        Ophi eletto all'unanimità come mod

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Diciamo che ci sono moderatori che fanno il loro "lavoro" bene, altri un po meno....
          Questa però la devi spiegare. Non è carino tirare la pietra e poi nascondere la mano se c'è qualche problema si fa bene ad esporlo, altrimenti il tuo commento verrebbe preso come semplice provocazione.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Questa però la devi spiegare. Non è carino tirare la pietra e poi nascondere la mano se c'è qualche problema si fa bene ad esporlo, altrimenti il tuo commento verrebbe preso come semplice provocazione.
            effettivamente a me tutte le zone sembrano abbastanza ben moderate.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Questa però la devi spiegare. Non è carino tirare la pietra e poi nascondere la mano se c'è qualche problema si fa bene ad esporlo, altrimenti il tuo commento verrebbe preso come semplice provocazione.
              Di che ti lamenti loal, sei tu la pecora nera è risaputo

              Elusys

              Comment


              • #22
                Ad esempio: perchè non c'è un moderatore della sezione "Redazione"?
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #23
                  Perchè credo sia sottinteso che qui tutti i mod possano operare.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Questa però la devi spiegare. Non è carino tirare la pietra e poi nascondere la mano se c'è qualche problema si fa bene ad esporlo, altrimenti il tuo commento verrebbe preso come semplice provocazione.
                    Ma va, non è una provocazione, i moderatori non sono macchine quindi può succedere che magari il mod per un po non si presenta o cose del genere, ma è normale, tutti noi abbiamo una vita sociale fuori dal forum
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Perchè credo sia sottinteso che qui tutti i mod possano operare.
                      Era una simpatia...
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        visto che però ancora è poco popolata, perchè anzichè un mod non introducete un agitatore?
                        Io sarei un ottimo agitatore del Retrogaming!
                        Sentite un po' queste:
                        - I giochi vecchi hanno una grafica schifosa!
                        - In Planescape Torment non si può saltare, ergo fa schifo!
                        - Crysis è il meglissimo assoluto!
                        - [INSERIRE NOME GIOCO OLD] non l'ho mai giocato, non l'ho visto giocare, non ne ho sentito parlare e probabilmente stamattina non sapevo neanche della sua esistenza, però fa schifo!!!
                        - Nintendo fa solo giochini per neonati!
                        - NES? SNES? Saturn? Cosa sono? Marche di pannolini?
                        - Quelli di questa sezione sono vecchietti decrepiti!

                        Ammettetelo, con me come agitatore ci sarebbe da divertirsi...

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Io sarei un ottimo agitatore del Retrogaming!
                          Sentite un po' queste:
                          - I giochi vecchi hanno una grafica schifosa!
                          - In Planescape Torment non si può saltare, ergo fa schifo!
                          - Crysis è il meglissimo assoluto!
                          - [INSERIRE NOME GIOCO OLD] non l'ho mai giocato, non l'ho visto giocare, non ne ho sentito parlare e probabilmente stamattina non sapevo neanche della sua esistenza, però fa schifo!!!
                          - Nintendo fa solo giochini per neonati!
                          - NES? SNES? Saturn? Cosa sono? Marche di pannolini?
                          - Quelli di questa sezione sono vecchietti decrepiti!

                          Ammettetelo, con me come agitatore ci sarebbe da divertirsi...
                          Mi dispiace, sei troppo nerd come agitatore

                          Comment


                          • #28
                            anche io mi offro come agitatore di retro gaming ... potrei dedicarmi alla console war ... cose del tipo i saturn pisciave in testa allo SNES o "il commodore 64 si inculava la play"[cit.]
                            se mi volete mandatemi un mex privato io ci sono sempre !!!
                            PS per tornare IT io dico che per ora ho sempre visto i mod precisi e puntuali nei loro interventi
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace, sei troppo nerd come agitatore
                              Appunto! Gli agitatori ignoranti di retrogaming sono i più esperti in materia! "Le cose intelligenti le devi sapere, se poi vuoi dire cretinate!" [cit. di me stesso]

                              P.S.: Good Old Gaming fa schifo, meglio Steam, che comunque è peggio del Gamestop!
                              P.P.S.: Steam fa schifo perchè ci sono i giochi vecchi della Valve che fanno schifo, come Half Life o Team Fortress 2!!! Per non parlare di Portal!
                              Last edited by Qualcun'altro; 07 June 2010, 22:59.

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • #30
                                a quando la nuova puntata?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X