Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono schifato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono schifato.

oggi stavo appunto leggendo le schede non supportate e tra queste c'e' proprio la mia(Ge force 440 mx)ma e' possibile che io ho speso 50 euro per un gioco e solo una volta installato si vede dire che non e' possibile giocare?E' una vergogna in una recensione avevo letto che serviva una scheda video dalla ge force 3 in su' bell'aiuto che ci danno i giornali!
    Sono proprio schifato.

Capisco la tua delusione...ma a quale gioco ti riferisci?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Immagino Prince of Persia. A me ha dato lo stesso problema, adesso ho una nuova Ge Force e credo proprio che la prossima volta prenderò una ATI a priori senza nemmeno averla provata o letto recensioni, non può essere peggio del Nvidia

Comment

Ma compratevi una console e vedrete che questi problemi non esistono!!!
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Casper, il tuo intervento è fuori luogo...

Piuttosto, max, io posso capire che tu ti senta preso in giro, però un minimo di colpa di ignoranza ce l'hai anche tu: si dia il caso, infatti, che una GeForce4MX (e sttolineo MX) non è esattamente una GeForce4... o meglio: l'architettura delal scheda e tutto il supporto è quello di una GeFo4, ma il processore grafico vero e proprio non è altro che un GeFo2 sfruttato all'estremo... ma comunque rimane inferiore ad una GeFo3 (e, ad esempio, non supporta il pixel shading... non è che il gioco in questione è DeusEx2?).

Mi dispiace...

Comment

Mamma mia come siete fiscali!!!
            La mia era solo una battuta :P :P :P
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              La mia era solo una battuta
              Te la do io la battuta

vabbè... BASTA con gli OT.

Comment

Solitamente, sulla confezione dei giochi sono riportati i requisiti minimi di sistema.
                Ricordo che quando ho comprato SimCity4, il negoziante mi ha chiesto ben due volte se avessi verificato che la scheda video in mio possesso fosse tra quelle compatibili.
                In ogni caso, dovresti poter cambiare il gioco, sempre che non siano passati troppi giorni dall'acquisto.

Comment

Purtroppo sono incappato anche io in questo problema con la GF 4 440Mx...Sapevo che non si trattava d'altro che di una GF2 superspinta, ma credevo potesse essere compatibile con i giochi "dalla GF3 in poi"...Anche in virtù del fatto che fosse una delle schede più vendute in assoluto. Purtroppo ho trovato un paio di giochi (Prince of Persia e un altro che al momento non mi viene in mente, mi pare Far Cry) che non supportavano questa scheda. C'è da dire che sul fronte ATI la cosa non è migliore, dato che, se non vado errato, per giocare a questi due giochi in maniera umana, bisogna avere almeno un Radeon 9100.
                  Personalmente ho cambiato la scheda grafica recentemente e sono rimasto su Nvidia. Ho preso la GF FX 5900XT, ovvero una versione "castrata" della 5900 liscia. Ultimamente sono uscite le nuove GF, ma secondo me, per il momento, il processore 5900XT è il miglior rapporto qualità prezzo. Si prende una GPU di fascia medio-alta , a un prezzo da media. Io l'ho pagata 190€ un paio di mesi fa. E se vedeste come girano Far Cry e Colin McRae 4...
                  Secondo me Nvidia rimane ancora la scelta migliore per i videogiocatori, forte anche degli accordi che ha stretto con molte Software House per ottimizzare il loro giochi con le loro GPU. E anche in virtù del fatto che i driver Forceware(ex Detonator) hanno una grande stabilità e supporto. I Catalyst sono leggermente inferiori in questo senso. Rimane il fatto che ancora, la Radeon 9800XT rimane forse la GPU migliore di tutte. Ma se si cerca il miglior rapporto qualità prezzo e non si hanno da spendere 600€, con meno di 200 €, potete procurarvi quella per cui ho optato io...E credo che mi durerà parecchio...
                  Ai posteri l'ardua sentenza.
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
                    E anche in virtù del fatto che i driver Forceware(ex Detonator) hanno una grande stabilità e supporto. I Catalyst sono leggermente inferiori in questo senso.
                    Questa e' una barzelletta che poteva essere vera 2-3 anni fa, ma dall'uscita della 8500 non conosco un singolo gioco che mi abbia dato problemi con la 8500 sopracitata o con la 9800.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Sottoscrivo,Mad ATI Rulez!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Beh, può essere che nel frattempo sia migliorata...Ma ancora ricordo i problemi che ha avuto invece un mio amico con la sua Radeone 9100 quando ha aggiornato i driver...Non gli andava più niente bene...Poi, se mi dite che nel frattempo sono migliorati, mi sta bene, ci credo...In ogni caso, qua non si raccontano barzellette, quindi, per favore, esprimete i vostri giudizi con più rispetto verso gli altri, grazie.
                        Everybody's gone for a quick sure fire solution
                        but faith in any god will only bury us all
                        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                        have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                        AVANTI LECCE!!!!

Comment

Se una persona ha gia' problemi al suo pc, basta poco per non farlo funzionare e dare la colpa ad altre cose che solitamente non c'entrano niente. Infatti, i drivers ATI erano delle ciofeche, quando la R9100 non era ancora uscita: si parlava di Rage 3D e delle prime Radeon, quindi quasi un lustro fa.

P.S. Se una cosa e' falsa, rimane falsa, quindi non capisco come il far notare questa cosa (barzelletta=falsita') sia una mancanza di rispetto verso le altre persone; non stiamo parlando di opinioni politiche (che sono come le palle, ognuno ha le sue), ma stiamo facendo discorsi oggettivi, supportati da delle liste di compatibilita'. Certo che se ognuno si mette a parlare delle leggende metropolitane non andiamo da nessuna parte...

Ah, vorrei aggiungere un commento riguardo i presunti accordi di nVidia con le software house; naturalmente si tratta di accordi commerciali, visto che nessuna software house butterebbe all'aria la possibilita' di vendere il suo prodotto ad un 50% dell'utenza in virtu' di un accordo di esclusiva (come quelli che si vagheggiavano tempo fa) o semplicemente in virtu' di una mancata ottimizzazione.
                          Questo e' dimostrato dal fatto che, per fare un esempio, UT2003-4, nonostante la presentazione col logo nVidia giri ampiamente meglio sulle schede ATI che su quelle nVidia.
                          Se poi vogliamo commentare i benchmark che circolarono un po' di tempo fa, fatti sulla beta di HL2 e' come sparare sulla croce rossa...
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Com'è che ho giocato alla grande Prince Of Persia con una Geforce MX 440 ?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Giocare a Prince of Persia con una Ge Force MX 440 è possibile ma per avere una grafica decente (e per decente intendo il minimo per poter vedere il gioco senza ombre, strane luci e texture raccapriccianti) , bisogna fare i salti mortali con i settaggi di ombre, risoluzione, profondità. Io ad esempio non potevo uscire con alt + tab altrimenti quando tornavo nel gioco veniva tutto un caos di nuovo.

Comment

Working...
                              X