Ciao ragazzi!Vorrei sapere cortesamente se i mod possono essere bannati per insulti ad altri utenti,spam o altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccola curiosità.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiono, ovviamente.
Comment
-
so già dove sta portando questa discussione...
No, non possono fare quello che vogliono visto che c'è sempre la nostra supervisione. Nel caso dei ban di un mese per spam, per esempio, viene valutata la situazione.
Comment
-
@ mr bix,non credi che la situazione sia anomala (riguarda tutti i forum)? è chiaro che alla fine un ragazzo (non io,a me mi si può cacciare pure oggi,se volete) si adegua e si mette in fila!
in pratica il dialogo non è mai alla pari,o no?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
In realtà, il modo di bannare i mod c'è eccome (a meno che non siano admin). sicuramente, se un mod si comportasse male, allora sarebbero presi provvedimenti (di diverso tipo, ma sempre provvedimenti), così come con gli utenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà, il modo di bannare i mod c'è eccome (a meno che non siano admin). sicuramente, se un mod si comportasse male, allora sarebbero presi provvedimenti (di diverso tipo, ma sempre provvedimenti), così come con gli utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuante volte è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe hai visto mod che si sono comportati male puoi tranquillamente dichiararlo, un moderatore viene scelto perchè visto come una persona responsabile, quindi è difficile che ci siano comportamenti scorretti da parte sua, se dovesse accadere non credo si farebbero favoritismi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioih tranquillo avvocato non si allarmi... Le mie non erano accuse mirate a nessuno. Mi pare leggittimo chiedere quante volte sia successo. Era semplice curiosità... Non mi pare di aver chiesto niente di incredibile... Mamma mia odio quando le persone sono servili senza necessità- In ogni caso cpita anche a loro di perdere le staffe, non sono mica alieni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioForse perchè hai messo quella faccina che sembra una presa per il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ero ragionevolmente sicuro che non fosse mai successo e mi ha fatto ridere il contrasto tra il no secco di mbix e la risposta politically correct di loaldnt
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh se un mod iniziasse a bestemmiare e a fare spam, non credo che bix starebbe a guardare
Comment
Comment