Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccola curiosità.

Ciao ragazzi!Vorrei sapere cortesamente se i mod possono essere bannati per insulti ad altri utenti,spam o altro

no, ovviamente.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non credo che i mod si permettano di fare ciò
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        no, ovviamente.
        Quindi possono fare quello che vogliono?

Comment

so già dove sta portando questa discussione...
          No, non possono fare quello che vogliono visto che c'è sempre la nostra supervisione. Nel caso dei ban di un mese per spam, per esempio, viene valutata la situazione.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

@ mr bix,non credi che la situazione sia anomala (riguarda tutti i forum)? è chiaro che alla fine un ragazzo (non io,a me mi si può cacciare pure oggi,se volete) si adegua e si mette in fila!
            in pratica il dialogo non è mai alla pari,o no?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

non ho capito il senso della tua domanda.
              MrBix

Comment

In realtà, il modo di bannare i mod c'è eccome (a meno che non siano admin). sicuramente, se un mod si comportasse male, allora sarebbero presi provvedimenti (di diverso tipo, ma sempre provvedimenti), così come con gli utenti.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  In realtà, il modo di bannare i mod c'è eccome (a meno che non siano admin). sicuramente, se un mod si comportasse male, allora sarebbero presi provvedimenti (di diverso tipo, ma sempre provvedimenti), così come con gli utenti.
                  Quante volte è successo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Quante volte è successo?
                    Se hai visto mod che si sono comportati male puoi tranquillamente dichiararlo, un moderatore viene scelto perchè visto come una persona responsabile, quindi è difficile che ci siano comportamenti scorretti da parte sua, se dovesse accadere non credo si farebbero favoritismi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Se hai visto mod che si sono comportati male puoi tranquillamente dichiararlo, un moderatore viene scelto perchè visto come una persona responsabile, quindi è difficile che ci siano comportamenti scorretti da parte sua, se dovesse accadere non credo si farebbero favoritismi.
                      ih tranquillo avvocato non si allarmi... Le mie non erano accuse mirate a nessuno. Mi pare leggittimo chiedere quante volte sia successo. Era semplice curiosità... Non mi pare di aver chiesto niente di incredibile... Mamma mia odio quando le persone sono servili senza necessità- In ogni caso cpita anche a loro di perdere le staffe, non sono mica alieni...

Comment

ih tranquillo avvocato non si allarmi... Le mie non erano accuse mirate a nessuno. Mi pare leggittimo chiedere quante volte sia successo. Era semplice curiosità... Non mi pare di aver chiesto niente di incredibile... Mamma mia odio quando le persone sono servili senza necessità- In ogni caso cpita anche a loro di perdere le staffe, non sono mica alieni...
                        Forse perchè hai messo quella faccina che sembra una presa per il culo
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Forse perchè hai messo quella faccina che sembra una presa per il culo
                          beh ero ragionevolmente sicuro che non fosse mai successo e mi ha fatto ridere il contrasto tra il no secco di mbix e la risposta politically correct di loaldnt

Comment

beh ero ragionevolmente sicuro che non fosse mai successo e mi ha fatto ridere il contrasto tra il no secco di mbix e la risposta politically correct di loaldnt
                            Beh se un mod iniziasse a bestemmiare e a fare spam, non credo che bix starebbe a guardare
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Beh se un mod iniziasse a bestemmiare e a fare spam, non credo che bix starebbe a guardare
                              ho chiesto se è mai successo, non cosa farebbe mr bix in caso... oh jesus...

Comment

Working...
                              X