Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccola curiosità.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose posso chiedere, che differenza c'è tra un moderatore e un admin?
successivamente, lord axl quale sarebbe tra i 2? perché mi pare di aver capito che lui è il boss del sito
Mr Bix e Lord Axl sono due amministratori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioih tranquillo avvocato non si allarmi... Le mie non erano accuse mirate a nessuno. Mi pare leggittimo chiedere quante volte sia successo. Era semplice curiosità... Non mi pare di aver chiesto niente di incredibile... Mamma mia odio quando le persone sono servili senza necessità- In ogni caso cpita anche a loro di perdere le staffe, non sono mica alieni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInvece a me fanno incazzare le persone come te che vedono del servilismo e leccaculaggio, quando una persona cerca di dare una risposta in maniera cortese senza difendere nessuno, anche perchè a me non ne viene niente in tasca
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuante volte è successo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMai, proprio perchè appunto i mod sono gente scelta
Comment
Comment