Dov'e' finito il forum privato della redazione? O mi avete sbattuto fuori?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi tecnici di accesso alla nuova vers. Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixRiprova, sarai più fortunato
Bix, c'è qualcosa che non va nell'orologio... nell'altro topic la mia risposta risulta due minuti prima della tua (infatti compare prima anche se l'ho postata dopo...)
Comment
-
Non solo quello, l'orologio è indietro di due ore, però forse sono io che tengo attivato un fuso orario scrauso.
Comment
-
Ma che differenza c'è tra "Rileva automaticamente ora legale" e "Correzione ora legale attivata"?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Relativamente al tuo orario : nel primo caso tutto dipende da come è configurata la board. Nel secondo invece dipende dalle tue impostazioni. Quindi se c'è un problema sulla configurazione automatica in pratica puoi correggere il problema dal tuo profilo.
Comment
-
Problema
Ciao a tutti, sono un utente registrato in gennaio di questo anno, e verso estate, per vari impegni in altri forum, ho un po' tralasciato questo. Infine non mi ricordavo più la password ma, fortunatamente, ieri, ho visto che c'era l'opzione Recupera Dati e sono riuscito ad accedere nuovamente al mio account. ORa, però, vorrei impostare nuovamente il mio avatar e la mia firma, il problema è che mi si visualizza solo questo:
Come potete ben vedere Modifica Firma e Modifica Avatar non ci sono proprio come opzioni!
Credo che sia sia qualche errore, spero riusciate a correggerlo al più presto.
Saluti-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Grazie mille, Bix!Adesso tutto a posto!-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Quanti anni fa è stato scritto questo topic? 2..mannaggia
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioQuanti anni fa è stato scritto questo topic? 2..mannaggia-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
Comment