Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono seriamente infastidita dal comportamento di una Mod.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vabbè, ma facciamo finta pure che Daph ad aprire 'sto topic la abbia istigata io e che lei ti abbia mandato l'MP giusto per sfracellare un po' i maroni... è una utente come un'altra, fare discriminazione è quanto di più sbagliato si possa fare.
    E se l'avesse chiesto quel coso di Snake Bar, che pure ha dispensato "vaffanculo" per tutto il topic? L'avresti fatto di certo.
    La trovata dell'"anonimo" quando l'ho letta m'era piaciuta parecchio ma così si sputtana un po'.

    Originariamente Scritto da Feleset
    Ah, ovviamente sono poco professionale. Sì, devo ancora ritirare lo stipendio di mod questo mese, è proprio una brutta professione.
    'sta storia poi non la capisco.
    Sia ben chiaro, sono stato il primo a dire che il topic sulle caramelle fosse una boiata, ma che vuol dire? Non è che il ruolo di mod sia un'imposizione divina o un ordine irrevocabile.
    Se lo trovi noioso da praticare e non sei disposta ad adempiere a qualcosa che TU hai stabilito, puoi anche gettare la spugna.
    Last edited by Blaze; 22 September 2010, 21:22.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      La trovata dell'"anonimo" quando l'ho letta m'era piaciuta parecchio ma così si sputtana un po'.
      Idem, una buona idea finalmente.. ma tu la rovini con il tuo modo di fare impertinente..
      Per una volta che decido di non insultarti e di aprire un topic per parlare del problema tu ti metti a fare battutine fastidiose
      Se la mettiamo così torno ad insultarti e faccio prima.. O no?
      Mh.

      Comment


      • #18
        Blaze, guarda che non stavo ironizzando sul fatto di non aver voglia di moderare (anche perché non è così), ma sulla presunta competenza: nessuno ti insegna come fare il moderatore, quindi io posso tranquillamente sbagliare qualcosa o agire in un modo che non è di vostro gradimento. Ma ciò non perchè io non mi impegni o non ne abbia voglia, ma proprio perchè NON è una professione.

        Ah, riguardo a Snake Bar, il tuo esempio non c'entra assolutamente niente. Non contano le infrazioni ricevute, conta lo scopo con cui si rivolge alla sottoscritta. E se uno si rivolge a me perchè vuole rompermi le palle (e lo dice esplicitamente, attenzione), io lo ignoro.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Dafne, sei sempre la solita.
          Non avevo capito che l'avesse detto esplicitamente... :/
          Mi ritiro in buon ordine. Hai ragione, se c'è un cavillo per bannarla applicalo pure.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Blaze, guarda che non stavo ironizzando sul fatto di non aver voglia di moderare (anche perché non è così), ma sulla presunta competenza: nessuno ti insegna come fare il moderatore, quindi io posso tranquillamente sbagliare qualcosa o agire in un modo che non è di vostro gradimento. Ma ciò non perchè io non mi impegni o non ne abbia voglia, ma proprio perchè NON è una professione.

            Ah, riguardo a Snake Bar, il tuo esempio non c'entra assolutamente niente. Non contano le infrazioni ricevute, conta lo scopo con cui si rivolge alla sottoscritta. E se uno si rivolge a me perchè vuole rompermi le palle (e lo dice esplicitamente, attenzione), io lo ignoro.
            (19.04) Opiate.: P.S. Se qualcuno si sente offeso per essere apparso in questa lista mi mandi un mp e trasformerò il suo nick in "anonimo". E non provate a dire che non vi vengo incontro.
            (19.04) Opiate.: mi sento offesa
            (19.05) LagunAlex: che lista?
            (19.05) Opiate.: mi sento offesa
            prendi provvedimenti
            (19.05) Ishtar: tanto ormai qualcuno se la sarà già imparata a memoria
            (19.05) Opiate.: MI SENTO OFFESA
            (19.05) Opiate.: PRENDI PROVVEDI... è solo per rompere le palle

            Perché dopo un tot.. una si stufa e pur di evitare la figura della scassa coglioni che trapana le palle con una richiesta.. preferisce dire che è semplicemente per infastidirti..
            Poi fai il cazzo che vuoi, hai deciso tu, torno a insultarti, ciao.
            Mh.

            Comment


            • #21
              Vedi che è contro il regolamento postare log di msn...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                Perché dopo un tot.. una si stufa e pur di evitare la figura della scassa coglioni che trapana le palle con una richiesta.. preferisce dire che è semplicemente per infastidirti..
                Poi fai il cazzo che vuoi, hai deciso tu, torno a insultarti, ciao.
                Intanto hai tralasciato un "lol" dopo la mia frase, che rende il tutto più ironico.
                E comunque ho appunto aspettato per vedere se la tua richiesta era reale o no. Quando ho visto che hai scritto così, ho lasciato stare. Se tu adesso ti arrampichi sugli specchi e mi dici che era solo per non fare la figura della scassapalle non so cosa dire.

                Io chiuderei il discorso qui, quella discussione mi sembra già parlare da sola. Aspetto che un moderatore di Gamesurf intervenga, anche perchè qui non è il posto per parlare di DBA.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Per farla breve, non intendiamo entrare in merito a questo tipo di discussione, tanto più che se lo facessimo su DBA probabilmente resterebbero attivi ad occhio e croce due o tre utenti (forse). Il perchè è piuttosto semplice: spam, flood, nosense, insulti, etc, etc.

                  Mi sembra che vi sia stata lasciata fin troppa libertà.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment

                  Working...
                  X