Ho scaricato il savegame di splinter cell pandora ma nella cartella "predhator" ce solo il file profile gli altri file di salvataggio non ci sono come mai?.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter cell pandora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixIn teoria dovrebbe essere sufficiente inserire quell'unico file dentro la cartella save del gioco.
Quando ho eliminato la cartella del profilo che avevo creato io ho visto nella cartella e c'era il file profile con vari file che credo siano i salvataggi che ho fatto io.
Comment
-
Allora: ho provato ad utilizzare i savegame e da me funzionano. Praticamente ho preso il file che era contenuto nel file zippato e l'ho inserito nella cartella save del gioco. Poi dal menu del gioco ho scelto il profilo Predathor ed ho trovato tutti i livelli di gioco sbloccati.
Comment
-
Scusami del disturbo ma io scarico il file pandora_pc.rar nel interno trovo la cartella predhator e il file istruzioni.txt,nella cartella predhator ce il file profile.inf non trovo nessun file zippato!.Premetto che io scarico dal http forse tu scaricando dal server FTP trovi un file diverso dal mio?.
Non è che sto file me lo potresti mandare x via e-mail sempre se è possibile e se non ti crea molto disturbo.
Comment
-
Comment
Comment