Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter cell pandora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter cell pandora

Ho scaricato il savegame di splinter cell pandora ma nella cartella "predhator" ce solo il file profile gli altri file di salvataggio non ci sono come mai?.

In teoria dovrebbe essere sufficiente inserire quell'unico file dentro la cartella save del gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      In teoria dovrebbe essere sufficiente inserire quell'unico file dentro la cartella save del gioco.
      Io ho seguito le istruzioni ce ci sono nella cartella ma il gioco comincia dall'inizio non ci sono i salvataggi!.
      Quando ho eliminato la cartella del profilo che avevo creato io ho visto nella cartella e c'era il file profile con vari file che credo siano i salvataggi che ho fatto io.

Comment

Controlleremo quanto prima. Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarti della segnalazione
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

x Mr bix

Controlleremo quanto prima. Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarti della segnalazione
          X Favore ricordati di me.

Comment

Allora: ho provato ad utilizzare i savegame e da me funzionano. Praticamente ho preso il file che era contenuto nel file zippato e l'ho inserito nella cartella save del gioco. Poi dal menu del gioco ho scelto il profilo Predathor ed ho trovato tutti i livelli di gioco sbloccati.
            MrBix

Comment

Scusami del disturbo ma io scarico il file pandora_pc.rar nel interno trovo la cartella predhator e il file istruzioni.txt,nella cartella predhator ce il file profile.inf non trovo nessun file zippato!.Premetto che io scarico dal http forse tu scaricando dal server FTP trovi un file diverso dal mio?.
              Non è che sto file me lo potresti mandare x via e-mail sempre se è possibile e se non ti crea molto disturbo.

Comment

Ti chiedo scusa per averti detto una cosa errata.
                Estrai il file profile.inf ed inseriscilo nella cartella save. Poi dal menu del gioco seleziona il profilo predathor e verifica. Ho scritto zippato per errore '^^
                MrBix

Comment

help!!

Scusa ho provato a scaricare il file dei salvataggi di pandora tomorrow, ma non c'è la possibilita di accedere al sito, sai in che altro modo fosso ottenere il file!!!
                  grazie

Comment

Stai usando qualche download manager ?
                    MrBix

Comment

pandora tomorrow

Stai usando qualche download manager ?
                      no nessuno , connessione diretta!!

Comment

Allora prova a scaricare dal collegamento verso http e non quello che punta all' FTP.
                        MrBix

Comment

ho provato tutti e due i collegamenti ma nulla, non potresti gentilmente farmelbo avere in e-mail??
                          in ogni caso grazie

Comment

Lo inserisco direttamente all'interno di questo post
                            MrBix

Comment

Grazie Mr bix ora provo a passare lo schema che mi si blocca!!!
                              grazie ancora

Comment

Working...
                              X