Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagina Iniziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pagina Iniziale

    Perché è stata cambiata? Trovo questa molto brutta e in quella prima tutto era sotto gli occhi e più facile da trovare

  • #2
    Perchè volevamo proporre qualcosa di diverso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      A me piace immensamente. Non cambiatela per qualche lamentela.

      Comment


      • #4
        Io trovo che la nuova homepage sia molto migliore della precedente.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma il fatto è che tutto è molto più grande se almeno le immagini delle news fossero un po più piccole e la mia preoccupazione è che io potendo connettermi qui soltanto la sera non vorrei perdermi tutte le news della giornata

          Comment


          • #6
            ha ragione devil: è orripilante! fatevi dare indietro i soldi dal muratore!

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Ma il fatto è che tutto è molto più grande se almeno le immagini delle news fossero un po più piccole e la mia preoccupazione è che io potendo connettermi qui soltanto la sera non vorrei perdermi tutte le news della giornata
              vedi che il numero di news in home adesso è lo stesso di una volta, eh. se te le perdi ora, te le perdevi anche settimane fa.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                secondo me è meglio questa.concordo sul fatto che i vari link erano disposti meglio prima ma mi piace il fatto di ritrovarmi direttamente le news e il quadratone sotto è perfetto per quelle un pò più vecchie

                Comment


                • #9
                  E' molto più bella ora rispetto a prima.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    vedi che il numero di news in home adesso è lo stesso di una volta, eh. se te le perdi ora, te le perdevi anche settimane fa.
                    Allora se è lo stesso numero nessun problema, comunque le immagini news un po più piccole non sarebbe male continuo a trovarle grosse

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                      secondo me è meglio questa.concordo sul fatto che i vari link erano disposti meglio prima ma mi piace il fatto di ritrovarmi direttamente le news e il quadratone sotto è perfetto per quelle un pò più vecchie
                      Piuttosto, non finirò mai di benedire il box con inizio news nella home. Una volta per i newser la parte più difficile era far entrare tutto nel titolo ed essere chiari sul contenuto in quella manciata di parole che si aveva a disposizione. Ora ci si può allargare quanto si vuole, e sono felice.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Piuttosto, non finirò mai di benedire il box con inizio news nella home. Una volta per i newser la parte più difficile era far entrare tutto nel titolo ed essere chiari sul contenuto in quella manciata di parole che si aveva a disposizione. Ora ci si può allargare quanto si vuole, e sono felice.
                        Eh ma è lì che si vede la bravura...scherzo

                        A me piace di più, come ho già detto la trovo molto più moderna, come se quella di prima fosse "old-gen".
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #13
                          Beh ci voleva!!! adesso è molto più bella, molto più next gen
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment

                          Working...
                          X