Perché è stata cambiata? Trovo questa molto brutta e in quella prima tutto era sotto gli occhi e più facile da trovare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pagina Iniziale
Collapse
X
-
Io trovo che la nuova homepage sia molto migliore della precedente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa il fatto è che tutto è molto più grande se almeno le immagini delle news fossero un po più piccole e la mia preoccupazione è che io potendo connettermi qui soltanto la sera non vorrei perdermi tutte le news della giornataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovedi che il numero di news in home adesso è lo stesso di una volta, eh. se te le perdi ora, te le perdevi anche settimane fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiosecondo me è meglio questa.concordo sul fatto che i vari link erano disposti meglio prima ma mi piace il fatto di ritrovarmi direttamente le news e il quadratone sotto è perfetto per quelle un pò più vecchieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiuttosto, non finirò mai di benedire il box con inizio news nella home. Una volta per i newser la parte più difficile era far entrare tutto nel titolo ed essere chiari sul contenuto in quella manciata di parole che si aveva a disposizione. Ora ci si può allargare quanto si vuole, e sono felice.
A me piace di più, come ho già detto la trovo molto più moderna, come se quella di prima fosse "old-gen".sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment