salve,ho ancora 17 anni e so che per lavorare in una redazione come la vostra(sopratutto la vostra)bisogna essere maggiorenni,sto ancora studiando e vorrei sapere cosa devo avere o fare per lavorare in una redazione come gamesurf,Io sono anche un collezionista di giochi e avendo molte consoles1-ps2-ps3-psp-xbox 360 e nintendo ds possiedo conoscenze di tutte le console.Faccio la mia recensione dei giochi che compro e che finisco,quindi per ogni incarico io sono disponibile,pur di lavorare in ''redazza'' .Oltre fare le recensioni,mi piace anche scrivere la guida/soluzione completa di tutti i giochi,anche quelli più sottovalutati.Se mi dite cosa fare per lavorare in questo settore sarei felicissimo,vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggiosalve,ho ancora 17 anni e so che per lavorare in una redazione come la vostra(sopratutto la vostra)bisogna essere maggiorenni,sto ancora studiando e vorrei sapere cosa devo avere o fare per lavorare in una redazione come gamesurf,Io sono anche un collezionista di giochi e avendo molte consoles1-ps2-ps3-psp-xbox 360 e nintendo ds possiedo conoscenze di tutte le console.Faccio la mia recensione dei giochi che compro e che finisco,quindi per ogni incarico io sono disponibile,pur di lavorare in ''redazza'' .Oltre fare le recensioni,mi piace anche scrivere la guida/soluzione completa di tutti i giochi,anche quelli più sottovalutati.Se mi dite cosa fare per lavorare in questo settore sarei felicissimo,vi ringrazio in anticipo per la risposta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Aggiungo che, nel caso entrassi a far parte della nostra famiglia, devi essere pronto a recensire le cose più assurde che ti capiteranno, perché i titoli più attesi sono già tutti prenotati XD.
...scherzo, tranquillo! ...ma la gavetta l'abbiamo fatta tutti
Comment
-
Si lo so ma io sono contento di recensire e parlare anche di giochi considerati schifosi.Sono disposto anche ad aspettare anni e anni per lavorare con voi in prima linea.Ma tatsumaki,ma tu lavori per gamesurf?Se si, mi dici cosa hai dovuto fare e se ti danno un po di $oldini?
Comment
-
per quanto riguarda il "cosa ho dovuto fare", ho dovuto fare quello che ti ha detto loaldnt: contattato il capo, fatto recensione di prova, e tanta gavetta.
per quanto riguarda l'argomento soldi, mi spiace, ma non parlo di questo argomenti, né apertamente né privatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza MessaggioScherzo,lo so che si viene pagati!però sono curioso di sapere passo per passo cosa hai fatto per fare gavetta e lavorare in una redazione figa come questa!
(So anche lecchinare visto?)XD
Taz, la roba di merda non la si fa solo all'inizio, mi pare strano che l'hai dimenticato del resto, Ben 10 d oggi è mio, e ne vado fiero!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTe l'ha detto, è la linea per tutti. Mandi l'articolo di prova, se piaci cominci a fare roba minore.
Taz, la roba di merda non la si fa solo all'inizio, mi pare strano che l'hai dimenticato del resto, Ben 10 d oggi è mio, e ne vado fiero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCon la sempiterna battuta di merda annessa e connessaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTe l'ha detto, è la linea per tutti. Mandi l'articolo di prova, se piaci cominci a fare roba minore.
Taz, la roba di merda non la si fa solo all'inizio, mi pare strano che l'hai dimenticato del resto, Ben 10 d oggi è mio, e ne vado fiero!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra l'unica cosa che facesse uscire me e i lettori dalla depressione dell'articolo.
Perchè se prima l'articolo era depresso, adesso si è già bello che suicidato
Comment
Comment