Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io

salve,ho ancora 17 anni e so che per lavorare in una redazione come la vostra(sopratutto la vostra)bisogna essere maggiorenni,sto ancora studiando e vorrei sapere cosa devo avere o fare per lavorare in una redazione come gamesurf,Io sono anche un collezionista di giochi e avendo molte consoles1-ps2-ps3-psp-xbox 360 e nintendo ds possiedo conoscenze di tutte le console.Faccio la mia recensione dei giochi che compro e che finisco,quindi per ogni incarico io sono disponibile,pur di lavorare in ''redazza'' .Oltre fare le recensioni,mi piace anche scrivere la guida/soluzione completa di tutti i giochi,anche quelli più sottovalutati.Se mi dite cosa fare per lavorare in questo settore sarei felicissimo,vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
    salve,ho ancora 17 anni e so che per lavorare in una redazione come la vostra(sopratutto la vostra)bisogna essere maggiorenni,sto ancora studiando e vorrei sapere cosa devo avere o fare per lavorare in una redazione come gamesurf,Io sono anche un collezionista di giochi e avendo molte consoles1-ps2-ps3-psp-xbox 360 e nintendo ds possiedo conoscenze di tutte le console.Faccio la mia recensione dei giochi che compro e che finisco,quindi per ogni incarico io sono disponibile,pur di lavorare in ''redazza'' .Oltre fare le recensioni,mi piace anche scrivere la guida/soluzione completa di tutti i giochi,anche quelli più sottovalutati.Se mi dite cosa fare per lavorare in questo settore sarei felicissimo,vi ringrazio in anticipo per la risposta.
    Per queste cose, contatta direttamente lordaxl, così sei sicuro che ti legge. se posso permettermi, so già comunque che risposta ti darebbe. Fare un articolo di prova e mandarlo in mail. Per le soluzioni, stessa cosa. Ovviamente aspetta la sua risposta, ma non penso si discosterà troppo da questa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

grazie mille!!!lo farò

Comment

Aggiungo che, nel caso entrassi a far parte della nostra famiglia, devi essere pronto a recensire le cose più assurde che ti capiteranno, perché i titoli più attesi sono già tutti prenotati XD.

...scherzo, tranquillo! ...ma la gavetta l'abbiamo fatta tutti

Comment

Si lo so ma io sono contento di recensire e parlare anche di giochi considerati schifosi.Sono disposto anche ad aspettare anni e anni per lavorare con voi in prima linea.Ma tatsumaki,ma tu lavori per gamesurf?Se si, mi dici cosa hai dovuto fare e se ti danno un po di $oldini?

Comment

per quanto riguarda il "cosa ho dovuto fare", ho dovuto fare quello che ti ha detto loaldnt: contattato il capo, fatto recensione di prova, e tanta gavetta.
            per quanto riguarda l'argomento soldi, mi spiace, ma non parlo di questo argomenti, né apertamente né privatamente.

Comment

Scherzo,lo so che si viene pagati!però sono curioso di sapere passo per passo cosa hai fatto per fare gavetta e lavorare in una redazione figa come questa!
              (So anche lecchinare visto?)XD

Comment

Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
                Scherzo,lo so che si viene pagati!però sono curioso di sapere passo per passo cosa hai fatto per fare gavetta e lavorare in una redazione figa come questa!
                (So anche lecchinare visto?)XD
                Te l'ha detto, è la linea per tutti. Mandi l'articolo di prova, se piaci cominci a fare roba minore.

Taz, la roba di merda non la si fa solo all'inizio, mi pare strano che l'hai dimenticato del resto, Ben 10 d oggi è mio, e ne vado fiero!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Te l'ha detto, è la linea per tutti. Mandi l'articolo di prova, se piaci cominci a fare roba minore.

Taz, la roba di merda non la si fa solo all'inizio, mi pare strano che l'hai dimenticato del resto, Ben 10 d oggi è mio, e ne vado fiero!
                  Con la sempiterna battuta di merda annessa e connessa

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Con la sempiterna battuta di merda annessa e connessa
                    Era l'unica cosa che facesse uscire me e i lettori dalla depressione dell'articolo.

Comment

Gamesurf ha bisogno di compensare alcune assenze nel retrogame e nelle portatili, idem per la scorsa generazione

Comment

...e chi se lo scorda? solo chje cerco di non pensarci

Comment

Era l'unica cosa che facesse uscire me e i lettori dalla depressione dell'articolo.
                          Usi il plurale maiestatis in una forma piuttosto atipica?
                          Perchè se prima l'articolo era depresso, adesso si è già bello che suicidato

Comment

Working...
                          X