Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dc univers??..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dc univers??..

    Gentile redazione saranno 5 anni che non scrivo un messaggio, non me ne vogliate se sbaglio indirizzo,è un pò che impazientemente attendo la vostra recensione su Dc Univers,poichè a voi mi affido spesso prima di fare acquisti,vi invito quanto meno a commentare questo nuovo stile di gioco considerato il prezzo di abbonamento che esso supporta, tutti ne parlano bene ma già graficamente non mi sembra che vada oltre il 6.. e poi non vorrei cadere in una noia mortale di missioni tutte uguali che si ripetono come nel caso di assassin's creed.. (tutti e tre giocati,completati, piaciuti ma uguali..)

  • #2
    ..e di fatti non mi caga nessuno..

    Comment


    • #3
      Ne abbiamo parlato sul podcast
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
        Gentile redazione saranno 5 anni che non scrivo un messaggio, non me ne vogliate se sbaglio indirizzo,è un pò che impazientemente attendo la vostra recensione su Dc Univers,poichè a voi mi affido spesso prima di fare acquisti,vi invito quanto meno a commentare questo nuovo stile di gioco considerato il prezzo di abbonamento che esso supporta, tutti ne parlano bene ma già graficamente non mi sembra che vada oltre il 6.. e poi non vorrei cadere in una noia mortale di missioni tutte uguali che si ripetono come nel caso di assassin's creed.. (tutti e tre giocati,completati, piaciuti ma uguali..)
        giuro, ero certo di averti rispoto. non sono esperto del genere, ma volevo solo dirti che quando si tratta di un MMORPG devi tenere conto che la grafica lavora non tanto sulla qualità, ma sulla quantità. nel senso, sicuramente da vedere è peggio di altri, ma il gioco muove milioni di poligoni e mette in comunicazione console di ogni angolo del mondo. quindi gestisce una mole di dati incredibile. capisci bene che per fare tutto questo, si debba scendere a compromessi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          ok, grazie, comunque aspetto con ansia la vostra recensione, capisco anche che non sarà facile dare un giudizio considerati i bug presenti nel gioco..

          Comment


          • #6
            sui bug non mi preoccuperei eccessivamente. i mmorpg infatti sono spesso supportati da una forte community che prontamente segnala non solo bug tecnici ma anche anomalie spesso anche solo di gameplay e/o di giocabilità.
            mentre infatti un gioco in single player all'uscita è più giocabile che dopo qualche mese (vuoi perchè la grafica è considerevolmente una novità, vuoi perchè di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati di solito quasi subito) nei mmorpg è sempre bene attendere una sorta di maturazione del gioco, dato che come è stato ribadito, molto spesso la grafica non ne è un punto essenziale. Al contrario di un gioco in silgle infatti, un mmorpg invecchia molto più lentamente, anzi, spesso vive di seconde giovinezze a fronte di espansioni rilasciate nel tempo.
            Se ti piacciono i mmorpg, oltre a DC ti segnalo anche Vindictus, di (si spera) imminente uscita europea. Puoi trovare qualche video su youtube.
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
              Gentile redazione saranno 5 anni che non scrivo un messaggio, non me ne vogliate se sbaglio indirizzo,è un pò che impazientemente attendo la vostra recensione su Dc Univers,poichè a voi mi affido spesso prima di fare acquisti,vi invito quanto meno a commentare questo nuovo stile di gioco considerato il prezzo di abbonamento che esso supporta, tutti ne parlano bene ma già graficamente non mi sembra che vada oltre il 6.. e poi non vorrei cadere in una noia mortale di missioni tutte uguali che si ripetono come nel caso di assassin's creed.. (tutti e tre giocati,completati, piaciuti ma uguali..)
              Ciao Samus, stiamo aspettando una seconda copia di DC Universe in redazione. Purtroppo la prima copia è stata rubata nel tragitto dalla redazione a casa del redattore. Cose che purtroppo capitano, in Italia....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ciao Samus, stiamo aspettando una seconda copia di DC Universe in redazione. Purtroppo la prima copia è stata rubata nel tragitto dalla redazione a casa del redattore. Cose che purtroppo capitano, in Italia....
                Ecco, non facciamo nomi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment

                Working...
                X