Gentile redazione saranno 5 anni che non scrivo un messaggio, non me ne vogliate se sbaglio indirizzo,è un pò che impazientemente attendo la vostra recensione su Dc Univers,poichè a voi mi affido spesso prima di fare acquisti,vi invito quanto meno a commentare questo nuovo stile di gioco considerato il prezzo di abbonamento che esso supporta, tutti ne parlano bene ma già graficamente non mi sembra che vada oltre il 6.. e poi non vorrei cadere in una noia mortale di missioni tutte uguali che si ripetono come nel caso di assassin's creed.. (tutti e tre giocati,completati, piaciuti ma uguali..)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dc univers??..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioGentile redazione saranno 5 anni che non scrivo un messaggio, non me ne vogliate se sbaglio indirizzo,è un pò che impazientemente attendo la vostra recensione su Dc Univers,poichè a voi mi affido spesso prima di fare acquisti,vi invito quanto meno a commentare questo nuovo stile di gioco considerato il prezzo di abbonamento che esso supporta, tutti ne parlano bene ma già graficamente non mi sembra che vada oltre il 6.. e poi non vorrei cadere in una noia mortale di missioni tutte uguali che si ripetono come nel caso di assassin's creed.. (tutti e tre giocati,completati, piaciuti ma uguali..)
Comment
-
sui bug non mi preoccuperei eccessivamente. i mmorpg infatti sono spesso supportati da una forte community che prontamente segnala non solo bug tecnici ma anche anomalie spesso anche solo di gameplay e/o di giocabilità.
mentre infatti un gioco in single player all'uscita è più giocabile che dopo qualche mese (vuoi perchè la grafica è considerevolmente una novità, vuoi perchè di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati di solito quasi subito) nei mmorpg è sempre bene attendere una sorta di maturazione del gioco, dato che come è stato ribadito, molto spesso la grafica non ne è un punto essenziale. Al contrario di un gioco in silgle infatti, un mmorpg invecchia molto più lentamente, anzi, spesso vive di seconde giovinezze a fronte di espansioni rilasciate nel tempo.
Se ti piacciono i mmorpg, oltre a DC ti segnalo anche Vindictus, di (si spera) imminente uscita europea. Puoi trovare qualche video su youtube.
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioGentile redazione saranno 5 anni che non scrivo un messaggio, non me ne vogliate se sbaglio indirizzo,è un pò che impazientemente attendo la vostra recensione su Dc Univers,poichè a voi mi affido spesso prima di fare acquisti,vi invito quanto meno a commentare questo nuovo stile di gioco considerato il prezzo di abbonamento che esso supporta, tutti ne parlano bene ma già graficamente non mi sembra che vada oltre il 6.. e poi non vorrei cadere in una noia mortale di missioni tutte uguali che si ripetono come nel caso di assassin's creed.. (tutti e tre giocati,completati, piaciuti ma uguali..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Samus, stiamo aspettando una seconda copia di DC Universe in redazione. Purtroppo la prima copia è stata rubata nel tragitto dalla redazione a casa del redattore. Cose che purtroppo capitano, in Italia....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment