Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Boh, a me nessuno aveva detto che avevo questa feature in più rispetto a un qualunque altro utente...Non si finisce mai di imparare...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

Comment

Non ne sono sicuro: sto solo ipotizzando...

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
        Pannello di controllo--->modifica profilo---> titolo utente personalizzato.
        Lì scrivete il vostro rank personalizzato. Ci riuscite ora?Se no è un problema tecnico...
        nun ce stà

altrimenti xkè nn fate un topic dove ciascuno kiede quale titoletto mettersi (come su otakuheaven)?

Comment

Cmq (a chi interessa) più precisamente i livelli sarebbero:
          0-29 Junior Member
          30-99 Member o Senior Member, e penso che dipenda da quando ci si è iscritti
          100 in poi Senior Member
          Poi non so se dopo 3500 ci sia qualche altro livello ma non credo
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

uppo x sapere se avete trovato qualkem modo x farlo....in certi forum la gente continua a fare inutili topic in cui annunciano di essere diventati senior member (100 post) ogni riferimento a dba NON è puramente casuale

Comment

Originariamente Scritto da Rava
              uppo x sapere se avete trovato qualkem modo x farlo....in certi forum la gente continua a fare inutili topic in cui annunciano di essere diventati senior member (100 post) ogni riferimento a dba NON è puramente casuale
              ...

Già. Cmku potete abilitare il "titolo utente personalizzato" per tutti i membri?...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Discuteremo nei prossimi giorni se cambiare i titoli utenti o se lasciarli liberi per tutti
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Discuteremo nei prossimi giorni se cambiare i titoli utenti o se lasciarli liberi per tutti
                  Vi prego lasciateli liberi
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

penso che se li lasciate liberi farete contenti gran parte del forum
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                      penso che se li lasciate liberi farete contenti gran parte del forum
                      SÌSÌSÌSÌSÌSÌSÌ

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                        ri-uppo
                        http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=15807
                        nn c'è alcuna novità? è possibile farlo dunque?

Comment

Sinceramente? Preferirei avere solo Gamesurf Staff (e forse manco quelli) e basta. Siamo reduci da forum dove la gente scriveva solo cazzate per aumentare il livello e diventare junior member della ceppa in fiore. Ecco di cosa abbiamo bisogno, di livelli personalizzati, non di cercare di scrivere di più e meglio a prescindere. Ma vi siete dimenticati i migliaia di post con "concorvo", faccine e via dicendo? Suvvia....stiamo tutti sullo stesso piano che è meglio...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io invece sono per liberalizzarli... poi se qualcuno scrive qualcosa di inadatto, basta faglielo notare! L'utente medio vuol bene al suo forum e accontenta lo staff in queste cose (proprio questa settimana ho fatto ridurre un paio di firme, ottenendo immediata soddisfazione), e se l'utente invece è utOntO, allora gli si toglie la possibilità di farlo, ma solo a lui...

Comment

Verissimo. Rimango basito quando vedo che questo è il 29 post di un topic simile. A momenti straccia quello su HL2. Ad ogni modo per come la vedo io è più importante far veramente parte di una community, piuttosto che l'etichetta che si è scelta di mettersi addosso...con tutto che se con una soluzione del genere dovremo anche cominciare a fare attenzione ai 200 admin e moderatori farlocchi che salterebbero fuori. Cmq è una cosa molto marginale, ma fotografa in pieno la situazione.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                                Io invece sono per liberalizzarli... poi se qualcuno scrive qualcosa di inadatto, basta faglielo notare! L'utente medio vuol bene al suo forum e accontenta lo staff in queste cose (proprio questa settimana ho fatto ridurre un paio di firme, ottenendo immediata soddisfazione), e se l'utente invece è utOntO, allora gli si toglie la possibilità di farlo, ma solo a lui...
                                WuOto sn daccordo con quello che hai detto

Comment

Working...
                                X