Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Boh, a me nessuno aveva detto che avevo questa feature in più rispetto a un qualunque altro utente...Non si finisce mai di imparare...
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
Pannello di controllo--->modifica profilo---> titolo utente personalizzato.
Lì scrivete il vostro rank personalizzato. Ci riuscite ora?Se no è un problema tecnico...
nun ce stà
altrimenti xkè nn fate un topic dove ciascuno kiede quale titoletto mettersi (come su otakuheaven)?
Cmq (a chi interessa) più precisamente i livelli sarebbero:
0-29 Junior Member
30-99 Member o Senior Member, e penso che dipenda da quando ci si è iscritti
100 in poi Senior Member
Poi non so se dopo 3500 ci sia qualche altro livello ma non credo
uppo x sapere se avete trovato qualkem modo x farlo....in certi forum la gente continua a fare inutili topic in cui annunciano di essere diventati senior member (100 post) ogni riferimento a dba NON è puramente casuale
uppo x sapere se avete trovato qualkem modo x farlo....in certi forum la gente continua a fare inutili topic in cui annunciano di essere diventati senior member (100 post) ogni riferimento a dba NON è puramente casuale
...
Già. Cmku potete abilitare il "titolo utente personalizzato" per tutti i membri?...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Sinceramente? Preferirei avere solo Gamesurf Staff (e forse manco quelli) e basta. Siamo reduci da forum dove la gente scriveva solo cazzate per aumentare il livello e diventare junior member della ceppa in fiore. Ecco di cosa abbiamo bisogno, di livelli personalizzati, non di cercare di scrivere di più e meglio a prescindere. Ma vi siete dimenticati i migliaia di post con "concorvo", faccine e via dicendo? Suvvia....stiamo tutti sullo stesso piano che è meglio...
Io invece sono per liberalizzarli... poi se qualcuno scrive qualcosa di inadatto, basta faglielo notare! L'utente medio vuol bene al suo forum e accontenta lo staff in queste cose (proprio questa settimana ho fatto ridurre un paio di firme, ottenendo immediata soddisfazione), e se l'utente invece è utOntO, allora gli si toglie la possibilità di farlo, ma solo a lui...
Verissimo. Rimango basito quando vedo che questo è il 29 post di un topic simile. A momenti straccia quello su HL2. Ad ogni modo per come la vedo io è più importante far veramente parte di una community, piuttosto che l'etichetta che si è scelta di mettersi addosso...con tutto che se con una soluzione del genere dovremo anche cominciare a fare attenzione ai 200 admin e moderatori farlocchi che salterebbero fuori. Cmq è una cosa molto marginale, ma fotografa in pieno la situazione.
Io invece sono per liberalizzarli... poi se qualcuno scrive qualcosa di inadatto, basta faglielo notare! L'utente medio vuol bene al suo forum e accontenta lo staff in queste cose (proprio questa settimana ho fatto ridurre un paio di firme, ottenendo immediata soddisfazione), e se l'utente invece è utOntO, allora gli si toglie la possibilità di farlo, ma solo a lui...
Comment