Il 13 settembre sono uscite due giochini per pc : Hard Reset e Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Avete intenzione di fare una recensione per entrambi entro breve o verranno recuperati più avanti quando ci saranno meno uscite importanti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 Recensioni Mancanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl 13 settembre sono uscite due giochini per pc : Hard Reset e Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Avete intenzione di fare una recensione per entrambi entro breve o verranno recuperati più avanti quando ci saranno meno uscite importanti?
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è per questo io sto aspettando anche quella di Warhammer 40'000 Space Marine
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è per questo io sto aspettando anche quella di Warhammer 40'000 Space Marine
Gli altri 2 onestamente i publisher non ci hanno inviato ancora il materiale, quindi aspetteranno.
Non prendetevela con noi ma con chi distribuisce.
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpace Marine è in lavorazione dal nostro Giuseppe Schirru
Gli altri 2 onestamente i publisher non ci hanno inviato ancora il materiale, quindi aspetteranno.
Non prendetevela con noi ma con chi distribuisce.
Ciao!
EDIT: Visto che siamo in argomento, vorrei sapere quando uscirà la recensione di RageLast edited by Sennar-95; 03 October 2011, 15:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNessuna fretta (anche perchè al momento sono al verde), era giusto per sapere se i lavori erano iniziati
EDIT: Visto che siamo in argomento, vorrei sapere quando uscirà la recensione di RageFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment