Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Recensioni Mancanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 Recensioni Mancanti

Il 13 settembre sono uscite due giochini per pc : Hard Reset e Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Avete intenzione di fare una recensione per entrambi entro breve o verranno recuperati più avanti quando ci saranno meno uscite importanti?

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Il 13 settembre sono uscite due giochini per pc : Hard Reset e Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Avete intenzione di fare una recensione per entrambi entro breve o verranno recuperati più avanti quando ci saranno meno uscite importanti?
    se è per questo io sto aspettando anche quella di Warhammer 40'000 Space Marine

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ah è vero è uscito anche quello

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        Space Marine è in lavorazione dal nostro Giuseppe Schirru

Gli altri 2 onestamente i publisher non ci hanno inviato ancora il materiale, quindi aspetteranno.

Non prendetevela con noi ma con chi distribuisce.

Ciao!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Hard reset è un indie, dubito ve lo manderanno, Red orchestra mi sembra strano invece, visto che sembra essere uno degli fps nudi e crudi di punta di questo periodo pc

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Space Marine è in lavorazione dal nostro Giuseppe Schirru

Gli altri 2 onestamente i publisher non ci hanno inviato ancora il materiale, quindi aspetteranno.

Non prendetevela con noi ma con chi distribuisce.

Ciao!
            Nessuna fretta (anche perchè al momento sono al verde), era giusto per sapere se i lavori erano iniziati

EDIT: Visto che siamo in argomento, vorrei sapere quando uscirà la recensione di Rage
            Last edited by Sennar-95; 03 October 2011, 15:20.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Nessuna fretta (anche perchè al momento sono al verde), era giusto per sapere se i lavori erano iniziati

EDIT: Visto che siamo in argomento, vorrei sapere quando uscirà la recensione di Rage
              Rispondo io. Il Lord ci sta giocando in questi giorni. A brevissimo, insomma, da quanto ho capito.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ciao ragazzi ,
                Per non aprire un altro thread inutilmente , vi volevo chiedere per curiosità , su quale piattaforma recensionerete Battlefield 3

Grazie !

Comment

Working...
                X