Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la funzione cerca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la funzione cerca?

Scusate, ma io continuo a non capire come mai il più delle volte se inserisco nella funzione cerca, ad esempio Recensione red dead redemption la ricerca non trova assolutamente niente, la stessa cosa se scrivo solo red dead redemption. Trovo questa funzione abbastanza difficile da comprendere.

eeeeeeeh?
    ho scritto read dead redemption e mi è uscita l'ira di dio.
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...ead+redemption
    Cosa hai bevuto, fratello?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      eeeeeeeh?
      ho scritto read dead redemption e mi è uscita l'ira di dio.
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...ead+redemption
      Cosa hai bevuto, fratello?
      Sorry sorry, mi sono dimenticato di specificare che la domanda si riferiva alla funzione cerca all'interno del forum, in quanto volevo cercare la recensione per poter inserire un commento.
      P.S: comunque adesso che ho riprovato me l'ha trovata, solo che a volte se inserisco parole corte oppure inserisco l'intero titolo non trova ciò che cerco.
      Last edited by frapo08; 21 October 2011, 22:45.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Sorry sorry, mi sono dimenticato di specificare che la domanda si riferiva alla funzione cerca all'interno del forum, in quanto volevo cercare la recensione per poter inserire un commento.
        P.S: comunque adesso che ho riprovato me l'ha trovata, solo che a volte se inserisco parole corte oppure inserisco l'intero titolo non trova ciò che cerco.
        Devi scrivere solo brevi parole il più attinenti possibili a ciò che cerchi.

Se digiti il titolo intero molte volte non lo trova.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Devi scrivere solo brevi parole il più attinenti possibili a ciò che cerchi.

Se digiti il titolo intero molte volte non lo trova.
          se non trova qualcosa, è perchè hai sbagliato a scriverlo. Basta una sola lettera sbagliata e già non te la dà buona, quindi se sei incerto su una parola che compone il titolo (tipo redemption, non sei sicuro di come si scrive) non metterla proprio.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me esce sempre tutto tranne quello che cerco.

Comment

diciamoci la verità: è un po cinesottola
              anche a me ogni tanto da qualche problema

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                diciamoci la verità: è un po cinesottola
                anche a me ogni tanto da qualche problema
                E quando mai. Non ti sapresti trovare neanche il culo senza GPS (cit.)

Mi chiedo quale sia la cosa realmente difficile di mettere correttamente il titolo di un gioco... se c'è una cosa di cui posso lamentarmi anche io, è quando cerco un gioco e non lo trova perchè magari il titolo è stato salvato tutto attaccato, mentre io ho scritto le varie parole staccate (al 99% delle volte, non sono io a sbagliare)
                Last edited by loaldnt; 22 October 2011, 16:06.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Mi chiedo quale sia la cosa realmente difficile di mettere correttamente il titolo di un gioco... se c'è una cosa di cui posso lamentarmi anche io, è quando cerco un gioco e non lo trova perchè magari il titolo è stato salvato tutto attaccato, mentre io ho scritto le varie parole staccate (al 99% delle volte, non sono io a sbagliare)
                  Esatto, è forse anche per questo che non trova ciò che cerco il più delle volte. Il fatto è che il più delle volte il titolo che si inserisce è corretto, solo che non ti da alcun risultato se non si scrive il titolo realmente esistente.

Comment

ma usi il browser di ps3? per quello non riesci a scrivere dal sito?
                    .sigpic.

Comment

no no la ps3 solo per giocare e guardare blu-ray Raramente uso internet su ps3 (mooolto raramente)

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        no no la ps3 solo per giocare e guardare blu-ray Raramente uso internet su ps3 (mooolto raramente)
                        ah ok, te l'ho chiesto perché io lo uso ed effettivamente non si può postare dal sito
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Forse intende la funzione "Cerca" vicino a "Nuovi Messaggi" e "Links Veloci". Quella dà tanti problemi, se si scrive il nome esatto di una discussione per esempio, esce tutto tranne che quello che cerchi. Forse è uno dei motivi per il quale si creano doppi topic.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                          X