Scusate, ma io continuo a non capire come mai il più delle volte se inserisco nella funzione cerca, ad esempio Recensione red dead redemption la ricerca non trova assolutamente niente, la stessa cosa se scrivo solo red dead redemption. Trovo questa funzione abbastanza difficile da comprendere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma la funzione cerca?
Collapse
X
-
eeeeeeeh?
ho scritto read dead redemption e mi è uscita l'ira di dio.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...ead+redemption
Cosa hai bevuto, fratello?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeeeeeeeh?
ho scritto read dead redemption e mi è uscita l'ira di dio.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...ead+redemption
Cosa hai bevuto, fratello?
P.S: comunque adesso che ho riprovato me l'ha trovata, solo che a volte se inserisco parole corte oppure inserisco l'intero titolo non trova ciò che cerco.Last edited by frapo08; 21 October 2011, 22:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSorry sorry, mi sono dimenticato di specificare che la domanda si riferiva alla funzione cerca all'interno del forum, in quanto volevo cercare la recensione per poter inserire un commento.
P.S: comunque adesso che ho riprovato me l'ha trovata, solo che a volte se inserisco parole corte oppure inserisco l'intero titolo non trova ciò che cerco.
Se digiti il titolo intero molte volte non lo trova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDevi scrivere solo brevi parole il più attinenti possibili a ciò che cerchi.
Se digiti il titolo intero molte volte non lo trova.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodiciamoci la verità: è un po cinesottola
anche a me ogni tanto da qualche problema
Mi chiedo quale sia la cosa realmente difficile di mettere correttamente il titolo di un gioco... se c'è una cosa di cui posso lamentarmi anche io, è quando cerco un gioco e non lo trova perchè magari il titolo è stato salvato tutto attaccato, mentre io ho scritto le varie parole staccate (al 99% delle volte, non sono io a sbagliare)Last edited by loaldnt; 22 October 2011, 16:06.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE quando mai. Non ti sapresti trovare neanche il culo senza GPS (cit.)
Mi chiedo quale sia la cosa realmente difficile di mettere correttamente il titolo di un gioco... se c'è una cosa di cui posso lamentarmi anche io, è quando cerco un gioco e non lo trova perchè magari il titolo è stato salvato tutto attaccato, mentre io ho scritto le varie parole staccate (al 99% delle volte, non sono io a sbagliare)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiono no la ps3 solo per giocare e guardare blu-ray Raramente uso internet su ps3 (mooolto raramente).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE quando mai. Non ti sapresti trovare neanche il culo senza GPS (cit.)
Mi chiedo quale sia la cosa realmente difficile di mettere correttamente il titolo di un gioco... se c'è una cosa di cui posso lamentarmi anche io, è quando cerco un gioco e non lo trova perchè magari il titolo è stato salvato tutto attaccato, mentre io ho scritto le varie parole staccate (al 99% delle volte, non sono io a sbagliare)
Comment
Comment