Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frorum spam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    COme avewte potuto notare il forum spam è stato temporaneamente chiuso. Visto e considerato che il sondaggio vi dava come favorevoli lo terremo chiuso per un po'. Inuyasha ed io ci siamo spiegati ( è stato infatti riammesso). Preferirei comunque che capiate che la chiusura è stata fatta anche per farvi capire che non è facile seguire un forum in cui tutto è permesso. Gradieri quindi da voi un po' di aiuto in tal senso.
    Ho cancellato il topic di protesta per meglio spiegare la cosa.

Heil Il Palazzo!
    muwha, dato che io sono una persona diretta e sincera mi è sembrato giusto dire ciò che pensavo, mi è sembrato giusto fare quel sondaggio e mi è sembrato sempre giusto sdrammatizare la situazione che stava diventando pesante (accuse infondate, persone innocenti ricoperte di merda ecc) spero che grazie a questa iniziativa il forum possa migliorare, attendo con ansia il momento in cui vedrò il forum spam come un semplice forum dove chiacchierare in compagnia su argomenti nn imbecilli. ringrazio inoltre sua eccellenza per aver preso in considerazione il voto del volgo (ehm... sono excel, e parlo così, senza offesa ^^') ci tengo però a precisare che nn avevo alcuna intenzione di arrecare disturbo agli admin ne di offenderli in qualche modo.
    Excel con il vostro permesso si congeda per un lavoro part-time
    HEIL!

Comment

scusate.. ma io non ho letto quel post
      x caso parlavate anke di me?

Comment

Originariamente Scritto da fakko
        scusate.. ma io non ho letto quel post
        x caso parlavate anke di me?
        quale post?

Comment

Adesso Forum Libero e Free Talk diventeranno molto più simili
          sigpic

Comment

penzo ank'io...
            anke se cmq lì in teoria nn bisognerebbe andare OT... o mi sbajo?
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Io crredo che adesso libero e Free Talk torneranno al ruolo che gli compete.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Io crredo che adesso libero e Free Talk torneranno al ruolo che gli compete.
                in ke senzo?? nn ho capito...

Comment

che per andare solo ed esclsivamente su spam la gente si è dimenticata o quasi degli altri forum a tema .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                    penzo ank'io...
                    Dipende dal permessivismo dei moderatori, di solito Mamma Ellen e Veggie coll'OT sono abbastanza tolleranti, mentre nn tollerano assolutamente volgarità ed insulti anche sotto forma di barzelletta.
                    Cmq il vero guaio di Free Talk è che nn si può parlar di sport perchè esiste il forum sport, nn si può parlar di musica perchè esiste il forum Musica, nn si può parlar di film perchè esiste il forum Film e DVD e così via
                    sigpic

Comment

Esistono anche le discussioni di carattere generale. E comunque non capisco una cosa : quando sono pochi ci si lamenta che i forum sono pochi , quando sono troppi ci si lamenta del contrario. Aiutateci allora a capire cosa dovremmo fare .
                      MrBix

Comment

cioè forum principali delle rispettive community, dba e gamesurf
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

forse kaji intendeva ke free talk dovrebbe assorbire sport musica e film??
                          però penzo che musica e film potrebbero essere assorbiti mentre sport no...

Comment

Io nn mi sono mai lamentato della presenza o meno di un forum, ho solo detto che ero contrario all'eliminazione del Forum Libero perchè era già stato commesso quest'errore una volta, poi nn credo che il mio parere venga tenuto molto in considerazione dalla redazione GS visto che,tranne Kurgan,voi mi avete sempre trattato in modo nn proprio amichevole
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                              [quote:da685420c4="Evil Phoenix"]penzo ank'io...
                              Dipende dal permessivismo dei moderatori, di solito Mamma Ellen e Veggie coll'OT sono abbastanza tolleranti, mentre nn tollerano assolutamente volgarità ed insulti anche sotto forma di barzelletta.
                              Cmq il vero guaio di Free Talk è che nn si può parlar di sport perchè esiste il forum sport, nn si può parlar di musica perchè esiste il forum Musica, nn si può parlar di film perchè esiste il forum Film e DVD e così via[/quote:da685420c4]

Peccato però che quando non esisteva il forum Musica, su freetalk non si parlasse di musica e quando non esisteva il forum DVD non si parlava di Film. Se vuoi puoi anche andare a vedere io vecchio forum per renderti conto di quello che sto dicendo. Purtroppo tutti si lamentano di quello che vorrebbero avere e poi, una volta ottenuto, non lo utilizzano o lo utilizzano male e credo che Freetalk e Spam siano due icone del pensiero che ti ho esposto adesso.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                                Io nn mi sono mai lamentato della presenza o meno di un forum, ho solo detto che ero contrario all'eliminazione del Forum Libero perchè era già stato commesso quest'errore una volta, poi nn credo che il mio parere venga tenuto molto in considerazione dalla redazione GS visto che,tranne Kurgan,voi mi avete sempre trattato in modo nn proprio amichevole
                                bhe, sono cose che dovete risolvere in oprivato credo. cmq libero nn ha un solo motivo x essere cancellato. io sono favorevole a che rimanga
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X