Originariamente Scritto da valssj4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frorum spam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Io credo che la chiusura non sia stata positiva... si sta tentando di radicalizzare il "recupero" di una situazione che non coincide con determinati canoni, ma che proprio per questo è viva e alimentata.....
Bix, dirti cosa fare?
credo che chiedendo a Kaji o a altri come me, il pensiero sarà sempre divergente dal vostro.....GS ha sport, Film, Star Wars, Spam, Free Talk, ecc......noi siamo nati nel nostro libero....che raccoglieva tutto questo....se davvero le speranze di CB non sono mal riposte, allora posso solo sperare che l'utenza di DBA (Utenza di DBA??....e in quanti siamo più che c'erano già prima di GS?? bah) torni al Libero, che i mod di DBA capiscano l'andamento delle cose, e che il libero riprenda il ruolo di una volta, comprendendo tutto quel che comprendeva, spam compreso.....
.....tuttavia, mi rendo conto che questo non fa che fratturare ancor di più la convivenza tra le due comunità a livello gestionale.....cosa fare dunque...?
Mah.....io credo che se il male minore non consiste nell'essenza del nostro "fu" forum libero, allora vi riconviene riaprire spam, e tenerlo com'è......tanto questa storia non avrà un lieto fine....e tra quelli che se ne andranno, e le varie vicissitudini, ammesso che una "morte" non ci sia, l'evoluzione sarà non qualitativa, ma egualmente seppur gradualmente, tanto forte da rendere irriconoscibile ogni "era", come già è....
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Abbiamo dato una libertà a spam che non abbiamo concesso a nessun'altro forum. E questo ha portato al nonsenso e basta, ad impegnare i moderatori a placare gli scazzi tra utenti che non accrescono una community che ha bisogno di ben altro. Tutti gli altri temi del forum sono comunque di comune interesse e danno modo agli utenti per esprimersi. Il tipo di spam che si stava facendo era il nulla più completo e non abbiamo assolutamente bisogno di questo.
Comment
-
attento che ti dicono lecchino
cmq che libero torni cn spam o no sarà decisione di dbasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment